Il nuovo attaccante del Milan sarà un Top Player assoluto

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Non so ma questi post mi danno come l impressione di grandi perculate...

Pensaci bene:

- Mendes che porta Silva "che lo manda CR7" e dice che mi ricorderò di voi, come sono bravi Fassone e Mirabelli, Mendes era quello che con il fondo Cinese, azionista della sua società, voleva comprare il Milan, è per caso fra i tanti investitori non ancora usciti?
- indizio del 7 libero
- la ciliegiona (non ciliegina)
- le dichiarazioni niente è impossibile
- indizio dell'attacco fiscale uscito subito dopo il closing (quindi per la Spagna sarebbe un trauma perdere sia lui che Neymar), ricatto? o strategia?
- Se vuoi fare il botto in Cina..........

E poi come mai il 18, quando fino ad ora non sapevano chi prendere? Era tutto un depistaggio con gli altri? Quell'incontro in Sardegna per mettere nero su bianco e decidere la data di presentazione?

E Bargiggia che continua a far battutacce su Ronaldo al Milan e non la smette:lol:

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Pensaci bene:

- Mendes che porta Silva "che lo manda CR7" e dice che mi ricorderò di voi, come sono bravi Fassone e Mirabelli, Mendes era quello che con il fondo Cinese, azionista della sua società, voleva comprare il Milan, è per caso fra i tanti investitori non ancora usciti?
- indizio del 7 libero
- Le dichiarazioni niente è impossibile
- indizio dell'attacco fiscale uscito subito dopo il closing (quindi per la Spagna sarebbe un trauma perdere sia lui che Neymar), ricatto? o strategia?

E poi come mai il 18, quando fino ad ora non sapevano chi prendere? Era tutto un depistaggio
fino a poco tempo fa' un po ci credevo anch' io, ma le mie speranze sono svanite, credo che alla fine prenderanno sanchez che non mi piace per niente e forse kalinic o falcao..ma verdiamo..ma se arrivasse il minimo 60000 abbonati

C

Crox93

Guest
Pensaci bene:

- indizio del 7 libero

E poi come mai il 18, quando fino ad ora non sapevano chi prendere? Era tutto un depistaggio con gli altri? Quell'incontro in Sardegna per mettere nero su bianco e decidere la data di presentazione?

E Bargiggia che continua a far battutacce su Ronaldo al Milan e non la smette:lol:

Ragazzi basta dai, poi ci prendono per il c... giustamente

Lollogras

New member
Reaction score
0
Pensaci bene:

- indizio del 7 libero

Aggiungo anche altri due punti
- Montella pochi giorni dopo che è uscita l'indiscrezione di Fassone che chiede a Mendes "cr7 cosa fa" dichiara in un intervista alla gazzetta che sogna di allenare Cristiano Ronaldo.
- e soprattutto l'indiscrezione di "cr7 cosa fa" la può aver fatta uscire solo fassone, volutamente da quell'incontro... chissà per quale motivo

E poi ragazzi se ci pensate bene, perché liberare in fretta e furia la numero 7?! Cioè di tutti i nomi fatti a chi interessa veramente la 7? Per chi sarebbe veramente un marchio il numero 7... se non per lui?

Io ci ho creduto parecchio all'inizio, adesso ammetto che ci credo un po' di meno, ma ogni volta che mi tornando in mente tutte queste piccole cose messe insieme ricomincio quasi a crederci...

Reaction score
1,174
e' un giocatore inglese e sappiamo quante dificolta' hanno i giocatori inglesi al di fuori del l'inghilterra

Difatti io non lo voglio, stavo solo dicendo che l'anno dello scudetto di Ranieri Vardy era esaltato da tutti, juventini interisti compresi. Se Vardy arrivasse da noi improvvisamente cambierebbero opinione dandoli della *****

Alto