Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il nuovo attaccante del Milan sarà un Top Player assoluto
Ragazzi io seguo spesso Topcalcio e vi dico che ci perculano alla grande e con frequenza,quindi non mi sorprenderebbe se la sparata di pomeriggio fosse un modo per continuare a perculare.
Ma davvero! Chissà chi intendono per top allora! Meglio di Aguero e Cavani ci sono solo Suarez e Lewa come prime punte. Alla pari con Benzema. Boh?!??!?
Non per contraddirti non lo farei mai
Ma ho visto la trasmissione e parlavano di giocatori Top, roba da vittoria di Champions e non solo da prime 4 in campionato..magari è comunque una bufala
Ah,quindi da zona champions,non da vittoria della champions come era stato riportato da qualcunk,quindi che nomi rientrano in questa fascia e che si possono spostare in questo momento?Ammettendo che sia buona la sua fonte dobbiamo quindi escludere i Top,io faccio fatica ad individuare nomi plausibili,giusto giusto mi verrebbe da dire Giroud.
Ah,quindi da zona champions,non da vittoria della champions come era stato riportato da qualcunk,quindi che nomi rientrano in questa fascia e che si possono spostare in questo momento?Ammettendo che sia buona la sua fonte dobbiamo quindi escludere i Top,io faccio fatica ad individuare nomi plausibili,giusto giusto mi verrebbe da dire Giroud.
Se dopo tutta sta attesa, voci presunte trattative e nomi fatti piú o meno apertamente si presentano con un paracarro come Giroud o qualcuno di simile sono proprio dei pirla. Io rimango su ció che ha detto Mirabelli ossia che renderanno felici i tifosi con l'attaccante