Il nuovo attaccante del Milan sarà un Top Player assoluto

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Non per contraddirti non lo farei mai ;)
Ma ho visto la trasmissione e parlavano di giocatori Top, roba da vittoria di Champions e non solo da prime 4 in campionato..magari è comunque una bufala ::):

Beh, avranno cambiato ancora una volta versione... :)

Guarda, il tweet era questo (poi rimosso):
0efb8b85-f082-4155-bb06-ff04eb69fa84.jpg

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Beh, avranno cambiato ancora una volta versione... :)

Guarda, il tweet era questo (poi rimosso):
0efb8b85-f082-4155-bb06-ff04eb69fa84.jpg

Ah,quindi da zona champions,non da vittoria della champions come era stato riportato da qualcuno_Ok,quindi che nomi rientrano in questa fascia e che si possono spostare in questo momento?Ammettendo che sia buona la sua fonte dobbiamo quindi escludere i Top,io faccio fatica ad individuare nomi plausibili,giusto giusto mi verrebbe da dire Giroud.

krull

New member
Reaction score
28
Ah,quindi da zona champions,non da vittoria della champions come era stato riportato da qualcuno_Ok,quindi che nomi rientrano in questa fascia e che si possono spostare in questo momento?Ammettendo che sia buona la sua fonte dobbiamo quindi escludere i Top,io faccio fatica ad individuare nomi plausibili,giusto giusto mi verrebbe da dire Giroud.

Se dopo tutta sta attesa, voci presunte trattative e nomi fatti piú o meno apertamente si presentano con un paracarro come Giroud o qualcuno di simile sono proprio dei pirla. Io rimango su ció che ha detto Mirabelli ossia che renderanno felici i tifosi con l'attaccante

1972

New member
Reaction score
5
quanto è prezzato il cartellino di Mario il gobbo?

z-Traxx

New member
Reaction score
5
-8 giorni e poi un grande cratere si aprirà sotto Milano per il grande botto !!!!!!!

Grazie Mendes :ave:

Alto