Si ma non puoi paragonare Icardi (1993) con Suarez, Lewa (1987 e 1988) perchè è ovvio che si parla di giocatori con diverse maturità calcistiche.
Icardi da un punto di vista finalizzativo è devastante, già ne più ne meno degli altri due da te citati, certo è un giocatore che si deve completare da un punto di vista globale, questo non ci piove, deve imparare a giocare anche di più per la squadra.
Avercene uno come Icardi noialtri.
Si ma Aguero, Suarez e Lewa all'età di Icardi facevano sfracelli in Europa, si vedeva lontano un miglio cosa sarebbero diventati. Icardi con tutto l'ottimismo di questa terra si vede lontano un miglio che non diventerà un top. Resterà, come dici, un buon finalizzatore, come Bacca, ma gli attaccanti forti fanno parte un'altra categoria.
Ad oggi io lo vedo distante sia dai 3 top citati ma anche da gente come Crespo e Higuain.
E sinceramente uno come Icardi in rosa non lo vorrei mai, sia per motivi calcistici, sia per motivi extra-calcistici.