Il nuovo attaccante del Milan sarà un Top Player assoluto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Si ma non puoi paragonare Icardi (1993) con Suarez, Lewa (1987 e 1988) perchè è ovvio che si parla di giocatori con diverse maturità calcistiche.

Icardi da un punto di vista finalizzativo è devastante, già ne più ne meno degli altri due da te citati, certo è un giocatore che si deve completare da un punto di vista globale, questo non ci piove, deve imparare a giocare anche di più per la squadra.

Avercene uno come Icardi noialtri.

Si ma Aguero, Suarez e Lewa all'età di Icardi facevano sfracelli in Europa, si vedeva lontano un miglio cosa sarebbero diventati. Icardi con tutto l'ottimismo di questa terra si vede lontano un miglio che non diventerà un top. Resterà, come dici, un buon finalizzatore, come Bacca, ma gli attaccanti forti fanno parte un'altra categoria.

Ad oggi io lo vedo distante sia dai 3 top citati ma anche da gente come Crespo e Higuain.

E sinceramente uno come Icardi in rosa non lo vorrei mai, sia per motivi calcistici, sia per motivi extra-calcistici.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Biasin a top calcio ha sempre detto che Icardi riceve periodicamente offerte da altre squadre ma che lui rifiuta sempre perché vuole rimanere all'inter è che vuole essere simbolo di quella squadra.
Per quanto riguarda l'attaccante credo che alla fine verrà Cavani se mbappe andrà al PSG, altri nomi fattibili non ne vedo, e non venitemi a parlare dell'Innominabile che ci stavo credendo veramente...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Mi sembra opportuno riportare questa notizia nel bar milan, dato che non c'è nulla di certo. Secondo quanto riferisce il giornalista Maurizio Dall'O di Top Calcio 24, il nuovo attaccante del Milan sarà presentato il 18 agosto, fonti assolutamente certe secondo il giornalista. E sarà un nome mai uscito prima, un top player assoluto. Staremo a vedere. Prendendo per vera questa notizia, chi potrebbe essere secondo voi?

Veramente il tipo in questione ha detto che non sarebbe un attaccante da scudetto ma da zona CL... non Kalinic però :yaoming:

Considerata la fonte passerei oltre.

Edit: ha cancellato pure il tweet in cui lo diceva :muhahah:

Ultima modifica:
V

vanbasten

Guest
20 gol non sono mai inutili

in effetti è vero in questi anni con i suoi gol ha contribuito a raggiungere la salvezza, piazzamenti uefa ed a vincere qualche coppetta delle fiere estiva. proprio come lucarelli e antonio di natale capaci di dare grandi soddisfazioni al fantacalcio.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Aguero
Cavani
Lewa
Keane

Cadremmo in piedi in qualsiasi caso.

V

vanbasten

Guest
Biasin a top calcio ha sempre detto che Icardi riceve periodicamente offerte da altre squadre ma che lui rifiuta sempre perché vuole rimanere all'inter è che vuole essere simbolo di quella squadra.
Per quanto riguarda l'attaccante credo che alla fine verrà Cavani se mbappe andrà al PSG, altri nomi fattibili non ne vedo, e non venitemi a parlare dell'Innominabile che ci stavo credendo veramente...

icardi non ha ricevuto nessuna offerta. Sarebbe tutto a suo favore se arrivasse un offerta e lui rifiuterebbe pubblicamente e invece niente. D'altronde quale club spende 100 milioni della clausola per uno che non hai mai giocato una partita in nazionale e champions league? Quando recepite notizie fatevi 10 domande prima di credere alle stupidaggini.

Il psg non si priva di cavani se prende mbappe perchè è l'unico attaccante che hanno.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Veramente il tipo in questione ha detto che non sarebbe un attaccante da scudetto ma da zona CL... non Kalinic però :yaoming:

Considerata la fonte passerei oltre.

Edit: ha cancellato pure il tweet in cui lo diceva :muhahah:

Non per contraddirti non lo farei mai ;)
Ma ho visto la trasmissione e parlavano di giocatori Top, roba da vittoria di Champions e non solo da prime 4 in campionato..magari è comunque una bufala ::):

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Mi sembra opportuno riportare questa notizia nel bar milan, dato che non c'è nulla di certo. Secondo quanto riferisce il giornalista Maurizio Dall'O di Top Calcio 24, il nuovo attaccante del Milan sarà presentato il 18 agosto, fonti assolutamente certe secondo il giornalista. E sarà un nome mai uscito prima, un top player assoluto. Staremo a vedere. Prendendo per vera questa notizia, chi potrebbe essere secondo voi?

Fino a 15/20 giorni fa ero abbastanza sicura dell'arrivo di un "top" più Kalinic ora sono convinta che arriverà solo Kalinic, Belotti vuole 100 milioni e a mio avviso facciamo bene a lasciarlo la, Aubameyang non è cosi convinto di venire secondo me e comunque tanto non verrà visto che cederanno Dembele al Barca, Diego Costa mai creduto visto che vuole andare all'Atletico non è rimasto nessun'altro.

Reaction score
259

Se escludiamo tmw anche CR7 è un nome mai fatto prima :fuma:

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Ragazzi io seguo spesso Topcalcio e vi dico che ci perculano alla grande e con frequenza,quindi non mi sorprenderebbe se la sparata di pomeriggio fosse un modo per continuare a perculare.

Alto