Il Napoli vuole Suso per 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
non credo siano interessati, e non credo offrano 20 milioni...
parliamoci chiaro, Insigne e Mertens gli sono superiori... e Callejon sono anni che è affidabile da loro...

ma per 20 milioni (meglio 25) si può scegliere la destinazione che vuole e lo portiamo noi...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Se va via, va in Spagna, sono quasi sicuro. Io dico Atletico Madrid.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Scambio alla pari con Hamsik! :troll:

Scherzi a parte credo che Suso avesse pregustato l'Atletico Madrid (e forse anche noi) ma siamo rimasti tutti spiazzati dal blocco al mercato dei colchoneros.
Certo è che se non si rinnova in estate, si rischia di arrivare poi a gennaio (quando si riaprirà il mercato) con poco potere contrattuale.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
non credo siano interessati, e non credo offrano 20 milioni...
parliamoci chiaro, Insigne e Mertens gli sono superiori... e Callejon sono anni che è affidabile da loro...

ma per 20 milioni (meglio 25) si può scegliere la destinazione che vuole e lo portiamo noi...

Insigne non credo sia superiore a Suso. E Suso vale attualmente più di 25 milioni. Suso in una squadra solida farebbe faville ragazzi...

vitrich86

New member
Reaction score
1
per una cassetta di banane no?!:asd: stando alle cifre che girano e le valutazioni odierne per meno di 40-45 non se ne parla. ormai anche l'ultimo pinco pallo costa 25/30 cucuzze, non vedo perchè dovremmo regalare a 20 uno dei 4 migliori giocatori della passata stagione. poi suso ci sta alla grande nella nuova rosa che si sta allestendo a prescindere che sia un titolare o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto