Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma invece di scambiarlo con tizio e caio, perchè non ce lo teniamo visto che è uno dei pochi decenti in rosa? No perchè poi vorrei capire chi possiamo acquistare migliore di lui con 20 milioni...
Suso è giocatore da tenere, non da vendere!
Ghoulam per sostituire Biagio Antonelli + Zielinski (oppure Allan e un conguaglio economico non inferiore ai 15 milioni di euro).
Allan serve perchè è un mastino dai piedi discreti che sa inserirsi e costituirebbe un upgrade rispetto a Kukca.
Ma invece di scambiarlo con tizio e caio, perchè non ce lo teniamo visto che è uno dei pochi decenti in rosa? No perchè poi vorrei capire chi possiamo acquistare migliore di lui con 20 milioni...
Suso è giocatore da tenere, non da vendere!
Anche io sono per tenerlo. Ragazzi è l'unico esterno che abbiamo attualmente in rosa. Già ne dovremo prendere 3, se vendiamo pure lui ne van comprati 4.
Con 20 milioni gli spedisco una cartolina di suso... a 40 si può sedersi ad un tavolo, basta fare i fessi quando a noi tutti sparano cifre illegali pure x i giardinieri