- Reaction score
- 23,060
È quello che ho appena detto in un vocale whatsapp ad alcuni amici gobbi. Gli ho detto che spero vincano la CL quest’anno dove non conta un ***** e tutti sanno che non conta un ***** e poi altri 25 anni di digiuno.
Ovviamente la cosa migliore sarebbe che non la vincessero mai più (e non credere, sono palesemente a fine ciclo, quindi questa è davvero l’ultima chance per anni e anni) ma se mi dicessero che la terza è inevitabile vorrei che fosse quest’anno.
Il Milan di Inzaghi era decisamente peggio di quello di Rino, secondo me e molti altri. Poi è arrivato quello di Giampaolo che è fuori concorso. Il Milan di Giampaolo è il peggiore mai visto, in difesa venivamo inchiappettati da tutti e in attacco eravamo il nulla assoluto. Non credo che anche a livello di gioco qualcuno possa preferire il Milan di Giampaolo a quello di Rino. A livello di risultati poi non c’è nemmeno partita.
A che prezzo? Mah, intanto tornare in CL risolverebbe tre quarti dei nostri problemi, se mi dicessero che il Trap ci porta in CL col pullman davanti alla porta e un bel 5-5-0 firmo oggi stesso.
Poi del gioco mi preoccuperò quando potremo tornare a vincere.
Come vuoi. Giampaolo io non lo conto nemmeno.
Non si riesce a separare due periodi differenti, con due aspetti diversi, umano e tecnico. Sembra che chi non gradiva il (non-)gioco di Rino automaticamente ne volesse la morte, e quindi esce fuori adesso un sentimento di rivalsa secondo me ingiustificato.
Io QUEL Rino, come allenatore, non lo rivorrei. Mi sembra che ai tempi non andasse tanto bene neppure a te. Un ALTRO Rino, magari maturato nel futuro, parliamone. Tutto lì.
Per ora non cambio parere, nonostante il successo.
Successo che mi rende contento per lui.