Il Napoli è campione d'Italia 2025. Conte è leggenda.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,002
Io vorrei sapere qualche commento riguardo lo scudetto di Conte con questo Napoli mediocre da parte di chi gli ha preferito Fonsega perché “vogliamo il possesso palla e calcio dominante, non un manager”.
Vorrei sentire il commento, e poi prendere quella persona a sprangate sulla faccia.

DUMINANSA, *** ****
Peggio ancora i ritardati della tifoseria che festeggiavano per non averlo preso e si mastrubavano su FonSEGA

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,002
conte è il migliore per la serie a
nei campionati stranieri invece vale meno
e nelle coppe internazionali non vale nulla

allenatore strano..non passerà mai alla storia del calcio

complimenti a lui e al napoli ma anche all'inter..che meritava piu del napoli a mio avviso

ma quando si vince o si perde per 1 punto una corsa di 38 partite diciamo che le parole meglio e peggio lasciano il tempo che trovano..
Ha vinto pure la Premier eh

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,202
Già, bene che non l’abbia vinto l’Inter, ma che l’abbia vinto il Napoli fa aumentare a dismisura i rimpianti.

A quest’ora vendicavamo la seconda stella. Invece siamo noni, fuori da tutto e prossimi a continuare lo smantellamento.

Con gli hurrà sempre piu sguaiati dei mangiamerda.
Non so se avremmo vinto ma in effetti 82 punti per uno scudetto sono pochi.
Ciò che conta è che ora, in un campionato mediocre, siamo a metà classifica. E siamo in piena banter era, nonostante le idiozie blaterate per due anni dai mangiamerda. Io con questi non vorrò condividere nessun carro di nessun tipo fino a quando campo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,154
e per gli escrementi nerazzurri....zero tituli!!!! almeno finora....e un pò di merito è anche nostro....ci siamo sdraiati a 90 gradi concedendo 6 punti al napoli e ne abbiamo concesso solo uno agli altri....certo che se penso che in estate Conte era ancora senza squadra e noi abbiamo scelto Fofofonseca........che incompetenti....di sicuro saranno comunque contenti per aver risparmiato i premi scudetto e Champions

Reaction score
13,430
E ora,tutti i tifosi d'italia che raccolgono le forze per gufare il 31:

la-scienza-dragon-ball-calorie-vogliono-aiutare-goku-genkidama-v4-585396.jpg