Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Napoli è campione d'Italia 2025. Conte è leggenda.
Conte che viene lanciato in aria dai suoi giocatori.
Fosse venuto da noi vincendo lo scudo gli avrebbero fatto fare il giro del campo a cavallo della motozappa
Io vorrei sapere qualche commento riguardo lo scudetto di Conte con questo Napoli mediocre da parte di chi gli ha preferito Fonsega perché “vogliamo il possesso palla e calcio dominante, non un manager”.
Vorrei sentire il commento, e poi prendere quella persona a sprangate sulla faccia.
Non so se avremmo vinto ma in effetti 82 punti per uno scudetto sono pochi.
Ciò che conta è che ora, in un campionato mediocre, siamo a metà classifica. E siamo in piena banter era, nonostante le idiozie blaterate per due anni dai mangiamerda. Io con questi non vorrò condividere nessun carro di nessun tipo fino a quando campo.
e per gli escrementi nerazzurri....zero tituli!!!! almeno finora....e un pò di merito è anche nostro....ci siamo sdraiati a 90 gradi concedendo 6 punti al napoli e ne abbiamo concesso solo uno agli altri....certo che se penso che in estate Conte era ancora senza squadra e noi abbiamo scelto Fofofonseca........che incompetenti....di sicuro saranno comunque contenti per aver risparmiato i premi scudetto e Champions