Il Mostro Abate.

Edric

New member
Reaction score
14
Sciocchezze secondo la tua personalissima visione. Per me è Musacchio che si fa anticipare da Brignoli. Abate non poteva farci nulla su quella palla, se non farsi male. Comunque se per te è il colpevolissimo numero 1 non è grave... dobbiamo stare tutti compatti, meno si critica meglio è, evviva i ragazzi, dai Igna! :)

Perserveri nelle sciocchezze.
I video (che non sono opinioni, nonostante il tuo tentativo di framing in tal senso) son li a dimostrare i fatti come sono realmente accaduti.

Sul resto ti darei anche ragione se non fosse che la tua cronologia di messaggi si commenta da sola su quanto realmente ti interessi sostenere la squadra.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Perserveri nelle sciocchezze.
I video (che non sono opinioni, nonostante il tuo tentativo di framing in tal senso) son li a dimostrare i fatti come sono realmente accaduti.

Sul resto ti darei anche ragione se non fosse che la tua cronologia di messaggi si commenta da sola su quanto realmente ti interessi sostenere la squadra.

Non sono l'unico a credere che il responsabile sul colpo di testa di Brignoli sia stato Musacchio. Questo mi basta, non pretendo di essere la verità. Rispetto la tua visione e opinione. Buttarla a casaccio sul personale non mi interessa.

Edric

New member
Reaction score
14
Non sono l'unico a credere che il responsabile sul colpo di testa di Brignoli sia stato Musacchio. Questo mi basta, non pretendo di essere la verità. Rispetto la tua visione e opinione. Buttarla a casaccio sul personale non mi interessa.

Mi fa piacere, non interessa manco a me.

I video ed i fatti son li, disponibili e visibili da chiunque, e son più che sufficienti a difendere la realtà da qualunque tentativo di "ridisegnarla ad hoc".

Reaction score
12,592
E pensare che tempo fa c'era un utente che aveva fatto della difesa ad oltranza di questo brocco inguardabile la propria ragione di vita.
Il fatto che sia scomparso mi fa pensare che anche lui si sia arreso all'evidenza.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,146
E pensare che tempo fa c'era un utente che aveva fatto della difesa ad oltranza di questo brocco inguardabile la propria ragione di vita.
Il fatto che sia scomparso mi fa pensare che anche lui si sia arreso all'evidenza.

Dai che il buon [MENTION=2209]Symon[/MENTION] non e scomparso, anzi.
Abbiamo avuto discussioni lunghissime su Abate... ma alla fine tutti noi abbiamo gia preso abbagli da uno o piu giocatori.

Non per difendere Abate, ma e comunque difficile entrare e giocare quando non vieni preso in considerazione per 4 mesi.

Serginho

New member
Reaction score
48

Al primo cross azzeccato risbucherà fuori dalla tana per dire "avevo ragggione io!!!11". Lo sport preferito delle nuove generazioni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Questa prospettiva direi che dice tutto su chi sia responsabile per il gol

Alcuni giornali oggi però hanno avuto il coraggio di parlare di "Musacchio responsabile" (sarà mica perché è nuovo vero?)

Comunque anche Musacchio ha una colpa: non è Nesta. :asd:

Dai che il buon [MENTION=2209]Symon[/MENTION] non e scomparso, anzi.
Abbiamo avuto discussioni lunghissime su Abate... ma alla fine tutti noi abbiamo gia preso abbagli da uno o piu giocatori.

Non per difendere Abate, ma e comunque difficile entrare e giocare quando non vieni preso in considerazione per 4 mesi.

[MENTION=2209]Symon[/MENTION] torna tra noi!
Da quando hai sostituito l'immagine dell'avatar con Musacchio, l'argentino non ne azzecca più una. Non sarà mica che porti sfiga? :gufo:

Si scherza eh ;)

Djici

Senior Member
Reaction score
11,146
Al primo cross azzeccato risbucherà fuori dalla tana per dire "avevo ragggione io!!!11". Lo sport preferito delle nuove generazioni

Forse sono io a ricordare male... ma non ricordo una sola volta dove lo ha fatto.

Alto