Il Milan vuole tenere Cutrone. No al Crotone.

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque ha fatto più lui stasera che Petagna da quando gioca in serie A.

Reaction score
1,174
Cutone come 3° attaccante va benissimo. Ci sarà utilissimo per il turnover del campionato o per le lunghe trasferte di EL in modo da lassciare a Milano i titolari.
Preferisco arrivino una mezz'ala ed un esterno forte che un altro attaccante.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
444
Dopo la doppia al Bayern ho avuto la sensazione per la qualità dei movimenti che questo spacca anche per agonismo voglia cattiveria... Dentro tutta la vita ed esterno top..

zlatan

Active member
Reaction score
24
Contentissimo e giusto così. Non diventerà il nuovo Donnarumma, ma se gli diamo un pò di fiducia (non dico titolare ma partite dei gironi di Europa League e molte partite di campionato nell'ambito del Turn over), sto ragazzo ci darà soddisfazioni. In più lui ha fame, avete visto quando è entrato giovedì come ha giocato?. Davvero non capisco tutta questa diffidenza, se si fosse chiamato Cutronovic, o Cutronao e arrivasse dal Palmeiras, saremmo in estasi.
Sul fatto che in primavera dite che non fosse un fenomeno, guardate che si cresce, e poi se si gioca in una squadra con Suso e Conti che ti fanno mille cross a partita, può darsi che migliori anche te o no? Ragazzi il gol di ieri non sottovalutatelo, è un capolavoro...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Giusto così,ha dimostrato che può rimanere e ritagliarsi spazi importanti

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Non vorrei essere provocatorio, ma a 19 anni aubameyang e belotti avevano fatto manco un terzo di quello che ha già fatto cutrone

Reaction score
716
Il nostro top... panchinato per due volte da Cutrone.

Non vedo il problema.....i ragazzi per forza di cose non sono ancora alla massima forma e avendo un ciclo di 4 partite in 10 giorni Montella ha preferito fare un po' di turnover. Si parla poi di Cutrone come del peggiore degli scarsi, cosa che di sicuro non è.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Silva può diventare un gran bel giocatore, ma deve migliorare e tanto. Nella protezione della palla mi ricorda Bacca, quindi il peggior elemento possbile, e alcune volte è troppo lezioso in Italia deve essere più cattivo. Detto questo, io ci conto, fra qualche mese sarà al top

Alto