Il Milan vuole sia Correa che Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
369
Secondo Sky il Milan starebbe trattando sia Correa che Leao. Trattativa avanzata per il portoghese del Lille, mentre quella per Correa bisogna trovare l’accordo sui bonus (la distanza è di 8/9 mln). L’agente dell’argentino è a Milano.

Ma penso fosse chiaro... venderemo tutti: Cutrone, Silva, Suso, Borini, Chalanoglu... è chiaro che arriveranno loro 2 + un'altra prima punta se dovesse partire davvero Cutrone.
Non capisco cosa ci sia da stupirsi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma penso fosse chiaro... venderemo tutti: Cutrone, Silva, Suso, Borini, Chalanoglu... è chiaro che arriveranno loro 2 + un'altra prima punta se dovesse partire davvero Cutrone.
Non capisco cosa ci sia da stupirsi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Chi te li compra quei cessi?

Comprare è facile, basta aprire i forzieri, vendere è il vero problema...

Igor91

Member
Reaction score
369
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Chi te li compra quei cessi?

Comprare è facile, basta aprire i forzieri, vendere è il vero problema...

Il bello del mercato è che è lungo, vasto e pieno di favori da rendere.

Reaction score
39
Mmmm ok sentiamo e tu Leao e Correa a chi li paragoni nel mercato di due estati fa ?

Perché no? Bonucci e André Silva (visti con gli occhi di allora)
Anch'io temo la stessa cosa. Seguo il Milan da oltre mezzo secolo e rivoluzioni estive ne ho viste tante, quelle con effetti positivi si contano sulle dita di una mano

Marcex7

Member
Reaction score
552
Almeno Mirabelli ci provava a prendere Dahoud,Kolasinac,Morata e Aubameyang.Noi a parte la parentesi Ceballos,chiudiamo solo per mezzi giocatori.
il brasiliano del Flamengo non se lo fila nessuno.Penso che non abbia neanche partecipato alla coppa america.
Per quanto riguarda il portoghese non credo ci sia molto da dire:Silva sembra più forte ed ho già detto tutto

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Perché no? Bonucci e André Silva (visti con gli occhi di allora)
Anch'io temo la stessa cosa. Seguo il Milan da oltre mezzo secolo e rivoluzioni estive ne ho viste tante, quelle con effetti positivi si contano sulle dita di una mano

Ma non vedo dove sia la rivoluzione. Stanno arrivando tanti elementi, ma perché altrimenti avremmo una rosa da 15 elementi. A centrocampo sono usciti in 4,più uno in difesa, per non parlare dei nostri esuberi.

Io continuo a vedere una logica negli acquisti fatti. Correa e Leao servono se escono Silva e Cutrone e sono anche più adatti al gioco di Giampaolo.

Parè arrivi sto Duarte al posto di Zapata. Sono arrivati Krunic e Bennacer.
La squadra è quasi fatta, manca un centrocampista(Zaracho) e poi se avanza ancora qualche soldo si può tentare un colpo che innalzi molto la qualità del centrocampo(per me Modric o Olmo)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Secondo Sky il Milan starebbe trattando sia Correa che Leao. Trattativa avanzata per il portoghese del Lille, mentre quella per Correa bisogna trovare l’accordo sui bonus (la distanza è di 8/9 mln). L’agente dell’argentino è a Milano.

Se queste ipotesi si concretizzeranno sarà un Milan molto sperimentale con una linea politica ormai chiarissima: vengono ingaggiati giovani calciatori ovviamente non affermati , sperando che poi qualcuno riesca veramente ad emergere per probabili future plusvalenze; vengono affidati alle cure di Giampaolo notoriamente capace di lavorare e indottrinare i giovani ; Maldini e Boban seguono in questo mercato i dettami tecnico tattici dell'allenatore poi starà a lui forgiarli; si e capito che è questo il progetto societario, su cui concordo fino ad un certo punto, perché con i giovani e notorio che può andar bene ma anche molto male.....detto questo un paio di profili di esperienza già affermati tipo che so......Modric darebbero tutt'altro volto all'assemblamento di questo puzzle

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,871
Se queste ipotesi si concretizzeranno sarà un Milan molto sperimentale con una linea politica ormai chiarissima: vengono ingaggiati giovani calciatori ovviamente non affermati , sperando che poi qualcuno riesca veramente ad emergere per probabili future plusvalenze;

Alla fine ci siamo illusi un po' tutti (io in primis) con l'arrivo di Boban.
Ma ecco che alla resa dei conti prevale la linea Gazidis di cui tanto si parlava a maggio: cioè si allevano giocatori nella speranza di rivenderli a Juve, Real o altre quando saranno forti e al massimo delle loro potenzialità.
Il calcio giocato, l'orgoglio, ormai non interessano più. Siamo solo in mano a dei finanzieri.

Reaction score
581
A me piacciono e sono felice del loro arrivo. Non capisco tutta questa solita immotivata negatività

Stai spendendo il.doppio del reale valore dei due giocatori. Leao non si capisce che funzione e importanza dovrebbe avere nella nostra squadra.
35 Milioni per un attaccante di riserva e poi magari non prendi il difensore centrale e la mezzala sinistra titolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto