Il Milan vuole continuare a giocare in Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,840
Me lo auguro.
Anzi,per come sono state fatte le cose,mi auguro non solo che ad agosto non parta la superleague,ma che riparta il campionato/champions senza queste 12 squadre.

Queste 12 del circolino chiuso che continuino pure a restare in vita con i fantamilioni della presunta superleague.

Tu non sei un tifoso del Milan. Viceversa non parleresti così senza valutarne le conseguenze.

Reaction score
21,220
quindi tu vuoi praticamente distruggere il Milan di cui ti professi tifoso. Rimanere fuori sia dalla CL che dalla nuova competizione sancirebbe la nostra morte

Così come la superlega sancirebbe la morte di tutte le altre squadre.
Come la mettiamo ? La vogliamo smettere di pensare solo ed esclusivamente al nostro orticello ?

Ho sopportato un Milan in serie B,un Milan fuori dalle coppe,un Milan farcito di bolliti in lotta per l'ottava posizione,ma non sopporterei un Milan padre fondatore della nuova "WWE entertainment" calcistica. Mi spiace ma io la penso così.

Reaction score
619
Io mi auguro invece che Milan, Inter, Juventus e le altre nove squadre coinvolte in sta ca***a di Superlega vengano escluse. Stiamo tirando in piedi un circo per salvare le società dal fallimento. Ho la nausea solo a pensarci.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Io mi auguro invece che Milan, Inter, Juventus e le altre nove squadre coinvolte in sta ca***a di Superlega vengano escluse. Stiamo tirando in piedi un circo per salvare le società dal fallimento. Ho la nausea solo a pensarci.
Io invece sono pro ..e contro la mafia fifa/uefa....meritocrazia cosa??? Gli ultimi 10 anni guardate chi ha vinto??
Nel calcio contano i soldi non le c...ate sul vivaio ed ecc..
Da quando il nano ha smesso di investire è finito il milan e cosi sarebbe finita qualsiasi squadra ...
W la superlega e viva un mila nel'elite dove merita di stare..

singer

Junior Member
Reaction score
475
Io invece sono pro ..e contro la mafia fifa/uefa....meritocrazia cosa??? Gli ultimi 10 anni guardate chi ha vinto??
Nel calcio contano i soldi non le c...ate sul vivaio ed ecc..
Da quando il nano ha smesso di investire è finito il milan e cosi sarebbe finita qualsiasi squadra ...
W la superlega e viva un mila nel'elite dove merita di stare..

Sono d'accordo con te.
La superlega è l'opportunità di mandare a quel paese una pletora infinita di parassiti che campano grazie a meccanismi politico-mafiosi di distribuzione delle risorse.
Il mercato va lasciato libero di esprimersi e di autoregolarsi. E non venite a parlarmi di romanticismo, di valori ecc.. perché questi esistono solo nella narrazione naif e da libro cuore propinata da attori interessati.
Le federazioni sportive, l'Uefa, la Fifa ecc... sono organizzazioni pachidermiche che inghiottiscono inutilmente miliardi di euro ogni anno e prima vengono ridimensionate/annichilite e meglio è per tutti (e anche per il tanto decantato "sistema").

Reaction score
3,818
Sono d'accordo con te.
La superlega è l'opportunità di mandare a quel paese una pletora infinita di parassiti che campano grazie a meccanismi politico-mafiosi di distribuzione delle risorse.
Il mercato va lasciato libero di esprimersi e di autoregolarsi. E non venite a parlarmi di romanticismo, di valori ecc.. perché questi esistono solo nella narrazione naif e da libro cuore propinata da attori interessati.
Le federazioni sportive, l'Uefa, la Fifa ecc... sono organizzazioni pachidermiche che inghiottiscono inutilmente miliardi di euro ogni anno e prima vengono ridimensionate/annichilite e meglio è per tutti (e anche per il tanto decantato "sistema").

appunto il mercato va lasciato libero di esprimersi

in questo modo invece crei un recinto

se domani uno sceicco si sveglia e vuole comprare l'Empoli e portarlo ai vertici non vedo perchè non possa farlo..

questa supelega è la morte della libertà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,374
Tu non sei un tifoso del Milan. Viceversa non parleresti così senza valutarne le conseguenze.

Su evitiamo queste etichette, che sono fastidiosissime fin dai tempi del sumaro e degli evoluti e no.

E' una questione complessa che sta spaccando il mondo, va ben oltre il tifo, è normale avere opinioni anche diametralmente opposte.
Ma tutti siamo tifosi del Milan in un modo o nell'altro, c'è a chi interessa più il mero risultato sportivo, chi quello economico, chi il discorso etico, non faciamo cadere le discussioni a questo livello.

Cantastorie

Member
Reaction score
274
appunto il mercato va lasciato libero di esprimersi

in questo modo invece crei un recinto

se domani uno sceicco si sveglia e vuole comprare l'Empoli e portarlo ai vertici non vedo perchè non possa farlo..

questa supelega è la morte della libertà

Se domani uno sceicco vuole comprare l'Empoli e portarlo ai vertici la UEFA glielo impedisce tramite il Fair play finanziario. A meno che lo sceicco non Piazzi il figlio del dirigente UEFA nell'organigramma della propria società.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come riportato da Sky, nel corso dell'assemblea di Lega Milan, Inter e Juve hanno spiegato che vogliono continuare a giocare in Serie A.

Ordine a top calcio:"Milan, Juve ed Inter nell'Assemblea hanno fatto ricordare che hanno contribuito a versare 1 miliardo alle squadre di Serie A negli ultimi 7 anni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto