Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Milan vira su Neto, uomo di Montella. Costa 10 mln.
Calma. Neto non avrebbe senso, né tecnico né economico. Fassone, al contrario di Montella, le partite di coppa della Juve le ha viste.
Molto, ma molto incerto sugli interventi. Se dobbiamo puntare su Neto, si può acquistare Gabriel che oltre ad assomigliargli tantississimo costa pure meno.
io non voglio crederci...pagare 10mln alla juve un portiere che già quando giocava faceva ca.gare figuriamoci dopo 2 anni di inattività...per cortesia non fateci questo...
Tuttosport: è Neto la prima scelta per il dopo Donnarumma. Oggi è previsto un incontro tra Mirabelli e l'agente di Neto. Alla Juventus sarà proposto uno scambio alla pari con De Sciglio.
Tuttosport: si vocifera di un Yonghong Li furioso, fosse per lui non venderebbe mai Donnarumma e gli farebbe fare un anno in tribuna. Fassone sta cercando di farlo ragionare, con una vendita si farebbe comunque una plusvalenza importante per il bilancio.
Neto... ma dio santo veramente Neto?!
Ma andate a cagher... questo faceva cappelle quando era titolare alla Fiorentina... dopo 2 anni di inattività sara anche peggio....