Il Milan torna in pole per Keita.

Reaction score
392
chiedo: tutti gli accordi presi tra societa' e giocatore prima dell'apertura ufficiale del calciomercato estivo 2017 sono da intendersi alla volemose bene o e' consentito sottoscrive impegni gia' alla fine del campionato? qualcosa non mi torna grassie

Purtroppo sono tutte notizie giornalistiche..

1972

New member
Reaction score
5
Eh beh ovvio, se non ufficializzano almeno 4 giocatori entro fine maggio sono dei ciarlatani :sisi:

riformulo,
come si fa ad ufficializzare entro fine maggio se i contratti possono essere sottoscritti solo da inizio luglio? la domanda e' pertinente in merito ad info che ho sul giocatore.....

U

Underhill84

Guest
riformulo,
come si fa ad ufficializzare entro fine maggio se i contratti possono essere sottoscritti solo da inizio luglio? la domanda e' pertinente in merito ad info che ho sul giocatore.....

Ufficiale ufficiale infatti non si può per quanto riguarda il contratto depositato. Ma accordi fatti e finiti in modo ufficioso ce ne sono parecchi. Siamo noi a non.essere abituati

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
chiedo: tutti gli accordi presi tra societa' e giocatore prima dell'apertura ufficiale del calciomercato estivo 2017 sono da intendersi alla volemose bene e' consentito sottoscrive impegni gia' alla fine del campionato? qualcosa non mi torna grassie

Forse perchè Keita fino a quest'estate aveva un valore dato da una stagione fallimentare sua e della squadra e dai soli 10 gol in 80 presenze in A, mentre quest'anno ha un valore ben più alto dato dalle prestazioni e dai 14 gol in 29 presenze.
Non possono valere gli accordi dell'anno scorso, semplicemente perchè il valore del bene in oggetto è mutato, e di molto anche.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Eh beh ovvio, se non ufficializzano almeno 4 giocatori entro fine maggio sono dei ciarlatani :sisi:

Tutti questi imperativi, tutte queste sentenze, calma.
Scommettiamo che Keita non si muove da roma prima di luglio?
Che interesse hanno lazio e giocatore a chiudere a maggio?
Nessuno, il valore dell'atleta nei mesi può solo aumentare come cartellino e ingaggio.
Calmatevi e armatevi di santa pazienza.

C

Crox93

Guest
Tutti questi imperativi, tutte queste sentenze, calma.
Scommettiamo che Keita non si muove da roma prima di luglio?
Che interesse hanno lazio e giocatore a chiudere a maggio?
Nessuno, il valore dell'atleta nei mesi può solo aumentare come cartellino e ingaggio.
Calmatevi e armatevi di santa pazienza.

Sono d'accordo con te, infatti ero ironico :D

Reaction score
3,801
riformulo,

No aspetta, che io sappia il contratto si può anche sottoscrivere prima. E' il deposito del contratto che può avvenire da luglio o fine giugno non ricordo la data precisa.

Alto