Settembre non è luglio, scommettiamo che non va via prima di luglio ?ù
Ci son tutto luglio e sopratutto agosto, ci saranno squadre a cui salteranno diversi obiettivi, squadre che cambieranno allenatore e quindi programmi.
Chi vi dice ad esempio che Allegri resti alla juve ?
Da luglio ad agosto ci sarà l'asta per Keita e come in tutte le aste il prezzo sale non scende
Sai che non é detto.
Una squadra potrebbe trovare un accordo vincolante con l'agente del giocatore. Questo accordo potrebbe prevedere una cifra messa a budget per l'acquisto di Keita (diciamo 15 milioni) che, qualora Lotito non accettasse sarebbe girata al giocatore come premio alla firma da svincolato a gennaio 2018. A quel punto Lotito ha poco da aprire l'asta o accetta la cifra (magari al ribasso) proposta, oppure Keita va via a zero e lo farebbe contento in quanto incasserebbe un grosso bonus. Hai voglia ad andare da Keita e minacciarlo di un anno di tribuna, lui starebbe in panciolle tranquillo e si incasserebbe i suoi 15 M.
É il rischio che abbiamo noi con Donnarumma.
Non é assolutamente interesse di Lotito tirare la corda, come noi con Gigio, la cosa migliore per tutti é definire la cosa entro giugno. Solo se hai giá un accordo vincolante aquirente-giocatore é interesse dell'acquirente tirare in lungo.