Il Milan su James Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Quale ex campione scusate?
questo vive di rendita per un mondiale giocato bene.
e sono passati ormai 5 anni.

Igor91

Member
Reaction score
380
Come riportato da "A Bola" il Milan sarebbe la squadra più interessata a James Rodriguez.
Il giocatore colombiano non sarà riscattato dal Bayern Monaco e secondo i portoghesi sarebbe una priorità di mercato dei rossoneri.
La Juve era interessata ma si è ritirata dalla corsa.

James, Insigne, Pepè, Savic... Questi sono nomi DA MILAN.

Voi non vi rendete conto con chi scendiamo in campo ragazzi, ve lo dico con l'amore che ho per questi colori, non vi rendete proprio conto.

Anche a me piacerebbe Delle Alli al posto di Chala, Pogba al posto di Kessie e Asensio al posto di Suso - ma fra questi nomi e quelli che popolano la nostra rosa ci passano proprio i James, gli Insigne, i Savic, i Pepè, i Chiesa.. Giocatori mai esplosi definitivamente o potenziali top , ma comunque quella categoria fra l'utilitaria e la supercar che a noi manca. Noi abbiamo 4-5 uomini da Milan: Romagnoli, Baka, Kessie, Paqueta e Piatek.
Molti messi fuori ruolo come Kessie e Paqueta... poi il nulla cosmico. Prescindiamo da un mediocre come Suso... Capite?
Giriamo con Ricardo Rodriguez e Borini titolari... Ma secondo voi James non farebbe la differenza???
O Insigne... cioè ci passano 7 universi fra James e Borini/Chala.

Reaction score
14,301
costo, ingaggio e collocazione col nuovo allenatore (chi sarà?). e poi si può giudicare.

così, senza saper niente, seguirei altro

Reaction score
13,885

Voi non vi rendete conto con chi scendiamo in campo ragazzi, ve lo dico con l'amore che ho per questi colori, non vi rendete proprio conto.

Anche a me piacerebbe Delle Alli al posto di Chala, Pogba al posto di Kessie e Asensio al posto di Suso - ma fra questi nomi e quelli che popolano la nostra rosa ci passano proprio i James, gli Insigne, i Savic, i Pepè, i Chiesa.. Giocatori mai esplosi definitivamente o potenziali top , ma comunque quella categoria fra l'utilitaria e la supercar che a noi manca. Noi abbiamo 4-5 uomini da Milan: Romagnoli, Baka, Kessie, Paqueta e Piatek.
Molti messi fuori ruolo come Kessie e Paqueta... poi il nulla cosmico. Prescindiamo da un mediocre come Suso... Capite?
Giriamo con Ricardo Rodriguez e Borini titolari... Ma secondo voi James non farebbe la differenza???

Nessuno dice di stare cosi eh, o no?

Ma preferisco 5 Paquetà che 1 James.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,691
costo, ingaggio e collocazione col nuovo allenatore (chi sarà?). e poi si può giudicare.

così, senza saper niente, seguirei altro

Concordo.
Ma poi James non lo prenderei per fare il trequartista perché abbiamo già Paqueta.
Non mi piace molto come esterno destro del tridente.
Mi piace di più come centrocampista/mezzala.

Igor91

Member
Reaction score
380
Nessuno dice di stare cosi eh, o no?

Ma preferisco 5 Paquetà che 1 James.

Sicuramente, ma preferisco James a Borini.
Io manco ci credo a ste voci, perchè per me andremo dai classe 95 a salire, ma anche fosse, accetteri ben volentieri un giocatore come James.

Poi chiaro, io prenderei Pepè, Chiesa, Savic, Barella e Grimaldo, ma se dovessero prendere, per dire, gente come Insigne, James e Casemiro, sarei comunque strafelice.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sarò fissato, ma sti pseudo-campioni che vengono a svernare mai piaciuti.

Sono più per i colpi alla Piatek-Paquetà

Se vogliamo fare un grande colpo, lo voglio fatto bene.

Un vero campione preso di forza, non scarti delle big.

Gli scarti vanno bene se presi d' occasione, immagino i costi di sto qua.

Guarda che questo ha 28 anni, non 35. Che svernare e svernare, che Pippo Inzaghi arrivò da noi a 29 anni in un’epoca in cui i 29 anni per un giocatore equivalevano ai 32 di oggi?

Concordo su tutto, aggiungo solo che Romagnoli e Kessie sono da Milan ma, in un vero Milan, sono da panchina, non da formazione titolare. Ci aggiungo anche Zapata e forse Conti e Caldara come panchinari. Gli altri che hai citato invece andrebbero bene anche come titolari.

Tutto il resto è immondizia.

Sicuramente, ma preferisco James a Borini.
Io manco ci credo a ste voci, perchè per me andremo dai classe 95 a salire, ma anche fosse, accetteri ben volentieri un giocatore come James.

Poi chiaro, io prenderei Pepè, Chiesa, Savic, Barella e Grimaldo, ma se dovessero prendere, per dire, gente come Insigne, James e Casemiro, sarei comunque strafelice.

Anch’io, dopo anni che mangiamo sterco quei nomi mi sembrano oro. Certo all’epoca del Milan di Ancelotti li avrei schifati, ma avevamo una formazione talmente forte da permetterci di panchinare Rui Costa, quindi....

Igor91

Member
Reaction score
380
Guarda che questo ha 28 anni, non 35. Che svernare e svernare, che Pippo Inzaghi arrivò da noi a 29 anni in un’epoca in cui i 29 anni per un giocatore equivalevano ai 32 di oggi?

Concordo su tutto, aggiungo solo che Romagnoli e Kessie sono da Milan ma, in un vero Milan, sono da panchina, non da formazione titolare. Ci aggiungo anche Zapata e forse Conti e Caldara come panchinari. Gli altri che hai citato invece andrebbero bene anche come titolari.

Tutto il resto è immondizia.

Anch’io, dopo anni che mangiamo sterco quei nomi mi sembrano oro. Certo all’epoca del Milan di Ancelotti li avrei schifati, ma avevamo una formazione talmente forte da permetterci di panchinare Rui Costa, quindi....

Anche io concordo con te, su tutto.

Io spero solo facciano un mercato con idee chiare, prendano un benedetto allenatore (io vorrei Sarri o Pochettino) e si faccia mercato su un modulo / moduli ben decisi, prendendo titolari e riserve con determinate caratteristiche.
Basta cose a caso.. solo questo. Poi che venga James o Pepè poco importa, sarà l'allenatore e il mercato a decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto