- Reaction score
- 1,437
Su questo siamo d’accordo, rimane un brutto periodo per la nostra squadra del cuore e anche io non mi riconosco nello “stile” dettato da questa società e chiaramente il messaggio non era riferito a te, che hai sempre un modo più che corretto e di esprimere le tue opinioni.Avrai notato che non ho parlato di soldi, di investimenti, di vittorie ma solo di sentimento.
Per gestire il Milan servono sentimento e cuore .
Non sono rancoroso e nemmeno adirato.
Come fa quel detto?
Preoccupati fin quando sbotto, che' quando non parlo vuol dire che è finita.
A me non piace come il club tratta giocatori, tifosi e come gestisce la quotidianità.
Il Milan dovrebbe partire sempre dalla tradizione per poi fondersi con l'innovazione.
Questo è essenziale affinché un padre possa tramandare una passione a un figlio.
Passano i dirigenti, passano i tifosi, passano i giocatori ma il club resta e deve restare nel cuore.
Ognuno affronta le cose a proprio modo, io sono un inguaribile ottimista ed è più forte di me.
Spero che in estate arrivino un paio di giocatori interessanti? Certo! Spero che l’anno prossimo lotteremo per lo scudetto? Assolutamente sì.
non succederà e sarà un’altra annata deprimente, saremo comunque un anno più vicini alla dipartita degli incapaci che sono al comando.