Il Milan sta diventando un club di plastica?

CS10

Junior Member
Reaction score
1,437
Era implicito che non mi riferivo a tutti, proprio tutti, e sinceramente credevo fosse inutile specificarlo. Sono ottimista, anche se non può sembrare, ma la vita ti insegna che solo con l'ottimismo, si va da poche parti.

Forza Milan, certo, urlato un po' nel vuoto cosmico. Spero che adesso possiamo chiudere questo scambio epistolare.

Non voglio dedicarmi ad altro, e non voglio vedere una cosa così bella come il vecchio Milan venire distrutta da questi maledetti, per i loro sudici interessi. E sarei gratificato da un minimo di sostegno dei miei fratelli di tifo.

E' questo che intendo quando parlo di combattere.
Guarda ti dico la verità, si capisce che il tuo atteggiamento è dato dall’enorme amore che hai per questa squadra, che si trasforma in frustrazione a causa di una situazione che non ti sta bene, ma che non puoi controllare.

se però cerchi sostegno non dovresti accusare chi la pensa diversamente su alcuni argomenti.
Ti assicuro che qui dentro NESSUNO è felice della situazione del Milan, a parte forse il gobbo e la melma infiltrati 😂

Reaction score
36,559
Guarda ti dico la verità, si capisce che il tuo atteggiamento è dato dall’enorme amore che hai per questa squadra, che si trasforma in frustrazione a causa di una situazione che non ti sta bene, ma che non puoi controllare.

se però cerchi sostegno non dovresti accusare chi la pensa diversamente su alcuni argomenti.
Ti assicuro che qui dentro NESSUNO è felice della situazione del Milan, a parte forse il gobbo e la melma infiltrati 😂
Gabri conosce gli americani meglio di tanti altri qua sul forum.
Non per giustificarlo o difenderlo, non ne ha bisogno, ma per spiegare perché si espone con tanta forza.

Il modus operandi di questi soggetti a certi livelli è lo stesso e non ci si trova, tutto qua.

Conosco gabri da anni e ti garantisco ha un grande cuore.

Reaction score
2,591
concordo, ma per chi ha vissuto i fasti di Sacchi, Ancelotti e Capello è dura....molto dura....questi 3 signori avevano in comune la stessa proprietà, che ci ha messo anima, cuore e denaro....poi Marina ha chiuso i rubinetti e da lì siamo caduti sempre più in basso. Ora ci troviamo una pessima proprietà...la peggiore di tutte le nostre del passato ma anche della storia della serie A....mi sta facendo disinnamorare del mio Milan e visto che non ho più 20 anni, non posso permettermi il lusso di aspettare dei lustri prima che questi se ne vadano....non mi resta che sperare....di sicuro da me non beccheranno nesnche un euro...zero stadio, zero merchandising e zero calcio di sky

p.s. del titolo propongo di cambiare materiale...dalla "plastica" a qualcosa di organico....non so se mi spiego
Se ti può rincuorare, proprio oggi ho sentito la notizia di un ricorso contro il “progetto San Siro” che potrebbe far saltare il banco. In sostanza il ricorso riguarda il vincolo di San Siro, e secondo i documenti presentati dovrebbe essere già efficace. Il nuovo “stadio” è l’unico motivo che tiene attaccati alla mammella del Milan questi sciacalli, per la loro mega speculazione immobiliare.
Se salta San Siro, con i risultati sportivi disastrosi che è facile prevedere nell’immediato, questi se ne vanno nell’arco di due anni.

Reaction score
36,559
Se ti può rincuorare, proprio oggi ho sentito la notizia di un ricorso contro il “progetto San Siro” che potrebbe far saltare il banco. In sostanza il ricorso riguarda il vincolo di San Siro, e secondo i documenti presentati dovrebbe essere già efficace. Il nuovo “stadio” è l’unico motivo che tiene attaccati alla mammella del Milan questi sciacalli, per la loro mega speculazione immobiliare.
Se salta San Siro, con i risultati sportivi disastrosi che è facile prevedere nell’immediato, questi se ne vanno nell’arco di due anni.
Dipende.
Ad oggi nel Milan non ci stanno mettendo un euro ma , anzi, ci fanno utili.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,227
giusto...ad oggi....solo perché a bilancio possono mettere i ricavi della vendita di Reijnders....dal primo luglio scatta il nuovo esercizio e senza introiti Champions (60 milioni) o vendono qualche pezzo grosso (ne abbiamo?) o fanno un bel rosso

Alto