Il Milan si qualificherà per la CL?

Reaction score
2,411
Senza fare disfattismi ma cercando di analizzare la situazione, quest'anno per me rischiamo seriamente.

Inter sicura qualificata.
Napoli quasi, a meno di crolli che comunque non escluderei del tutto.
La Juve la vedo dentro, perché alla peggio sarà spinta dagli arbitri.

Restano 1 o forse 2 posti (dipende dal ranking).
Lazio. Quest'anno la vedo bene, può essere la sorpresa del campionato. E ha il vantaggio di non giocare la Champions.
Atalanta. Per me un gradino sotto la Lazio, ma molto pericolosa.
Roma. Come giocatori è la più forte di queste tre, ma sono nel caos e bisogna vedere se sapranno riprendersi.

Perciò chiedo, il Milan riuscirà ad arrivare tra le prime 4/5?
Con questa media punti no, non sono io a dirlo ma la matematica, e francamente non riesco ad oggi a vedere quale è dove possa essere la svolta rispetto all’attuale mediocrità.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
No. E non sono disfattista, ma realista. Lo penso da inizio campionato, e al momento le nostre "imprese" mi danno purtroppo ragione.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
oserei quasi dire che spero di no.
Anni addietro tifavo per il quarto posto esclusivamente in funzione del fatto che potesse essere uno step di crescita.
Ora, due anni dopo uno scudetto, ridotti in questa maniera, tifare per il quarto posto significherebbe avallare la gestione al ribasso di Redbird. E non lo posso accettare. A me del quarto posto per il cash flow frega una ricca sega. A maggior ragione se dobbiamo andare in Europa a raccattare figure barbine. Per cui diciamo che nella migliore delle ipotesi me ne sbatto la nerchia. Per me la stagione sportiva è finita. Doveva essere l'anno del riscatto dopo una stella sbattutta in faccia, invece è stato deliberatamente deciso PER SCELTA che lo scudetto dovessero giocarselo quelli lì coi napoletani. Le mie energie mentali sono unicamente rivolte a contrastare questa linea societaria.
Praticamente perfetto !

Reaction score
2,421
Se riuscissimo a non perdere mentalmente qualche calciatore rientriamo sicuramente tra le prime 4. Lo scorso anno ero sicuro di arrivare tra i primi 3. Quest’anno la champions va sudata.

Reaction score
5,366
Senza fare disfattismi ma cercando di analizzare la situazione, quest'anno per me rischiamo seriamente.

Inter sicura qualificata.
Napoli quasi, a meno di crolli che comunque non escluderei del tutto.
La Juve la vedo dentro, perché alla peggio sarà spinta dagli arbitri.

Restano 1 o forse 2 posti (dipende dal ranking).
Lazio. Quest'anno la vedo bene, può essere la sorpresa del campionato. E ha il vantaggio di non giocare la Champions.
Atalanta. Per me un gradino sotto la Lazio, ma molto pericolosa.
Roma. Come giocatori è la più forte di queste tre, ma sono nel caos e bisogna vedere se sapranno riprendersi.

Perciò chiedo, il Milan riuscirà ad arrivare tra le prime 4/5?
Società e dirigenza si sono impegnate e si stanno impegnando al massimo per mancare la champions della prossima stagione. Ad oggi la colonna di destra è abbastanza vicina.
Rischiamo seriamente? Senza qualche cambiamento sostanzioso secondo me non ci arriviamo tra le prime 4

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
I primi 4 posti sono occupati nell'ordine da Inter, Napoli, Juventus e Atalanta. Si può discutere sull'ordine, ma non sulle squadre. Se la serie A avrà 5 posti, ce la potremo giocare per il quinto con la Lazio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
I primi 4 posti sono occupati nell'ordine da Inter, Napoli, Juventus e Atalanta. Si può discutere sull'ordine, ma non sulle squadre. Se la serie A avrà 5 posti, ce la potremo giocare per il quinto con la Lazio.
Invece c’è da discutere e pure tanto. Come si può dire che alla 10 giornata chi va in champions e chi no?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Invece c’è da discutere e pure tanto. Come si può dire che alla 10 giornata chi va in champions e chi no?
Al momento abbiamo perso più o meno la metà delle partite stagionali (e 1/3 di partite di campionato), è un buon indizio su che tipo di stagione ci aspetta.
Per me non ci qualifichiamo, dopo 5 o 6 anni di fila saremo noi a steccare ma è giusto così, quando hai centinaia di migliaia di tifosi che insultano la società in ogni modo possibile per le scelte folli che sono state fatte in estate mentre in dirigenza si credono dei fenomeni, allora io mi auguro che si arrivi nella parte destra della classifica e che sia un bagno di sangue.

Alto