Il Milan si qualificherà per la CL?

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,737
Reaction score
3,877
Al momento abbiamo perso più o meno la metà delle partite stagionali (e 1/3 di partite di campionato), è un buon indizio su che tipo di stagione ci aspetta.
Per me non ci qualifichiamo, dopo 5 o 6 anni di fila saremo noi a steccare ma è giusto così, quando hai centinaia di migliaia di tifosi che insultano la società in ogni modo possibile per le scelte folli che sono state fatte in estate mentre in dirigenza si credono dei fenomeni, allora io mi auguro che si arrivi nella parte destra della classifica e che sia un bagno di sangue.
Ma non vuol dire nulla siamo alla 10 giornata non alla 30esima. La stagione è lunghissima non si possono fare calcoli. L’unico calcolo che si può fare e la vittoria che quest’anno non arriverà ma per la champions è prematuro.

5 sconfitte ma tu sei dimenticato di citare che tre di queste sono più forti. Il Milan al completo e più forte del Napoli ma senza 6 giocatori non lo sei a voglia a fare calcoli. Chi si aspettava di vincere martedì si è illuso.

Be se te lo auguri buon per te, abbiamo visioni diverse per me il Milan è sacro, può non piacermi un giocatore un dirigente un presidente ma mai nella vita tiferei contro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,628
Reaction score
2,420
Sismo alla decima giornata e teoricamente potremmo essere a -2 dal terzo posto, nonostante la media punti ridicola. Però per la champions è finita e bisogna salvarsi. Tafazzismo oltre ogni limite dell’umana comprensione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,628
Reaction score
2,420
Ci sono dei valori abbastanza evidenti, poi è giusto che ogni tifoso si auguri il meglio per la propria squadra.
Valori dove secondo alcuni la Lazio è diventata improvvisamente inarrivabile, la Dea non te lo dico proprio e la Juve è già dentro di default. Se guardiamo ai valori della rosa, ai famosi nomi, solo l’Inter è superiore e siamo lì lì con la Juve. Però “con i valori abbastanza evidenti” ci fai poco.
 
Alto