Il Milan si qualificherà per la CL?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Spero con tutto il cuore di non rientrare tra le prime 4.

Però se dovessimo analizzare situazione e classifica, questa serie A è talmente scarsa che pure sto milandemmmerda potrebbe riuscire ad arrivare in terza posizione anche con fonsega al comando.

L'udinese ha più punti di noi, il che è tutto dire.
La lazio ( che obiettivamente parlando ha una rosa pessima) è davanti a noi.
Il Torino ha i nostri stessi punti. Il torino!
Il bologna quest'anno è una lattrina di squadra (ha collezionato 2 vittorie e 6 pareggi) eppure a parità di partite giocate, è distante da noi di soli 2 punti.

Così come nelle precedenti annate, anche stavolta basterà fare un filotto di risultati positivi per ritrovarci già a ridosso delle prime 4.
Vomitevole serie A.
Spero almeno che le attuali prime 4 squadre corrano senza voltarsi più indietro. Questa è la nostra unica speranza per sbarazzarci dei pidocchi ameriggani.
Filotto di vittorie lo vedo difficile da fare, per quanto visto in campo finora.
Anzi, secondo me le avversarie hanno capito i nostri punti deboli (prendiamo tutti i goal allo stesso modo), vedrai le prossime saranno ancora piu difficili da vincere.

I risultati pessimi che tu hai riassunto sono anche figli della fortuna, vedi i pareggi con Torino e Lazio e la vittoria con l'Udinese. Finora ci è girata bene e abbiamo fatto anche piu punti di quello che meritiamo.

Reaction score
12,898
Truffa è il gol di Muntari.

Questa la bollerei come immenso e ingiusto fastidio alla nostra stagione.
Non è che senza il rinvio vincevamo lo Scudetto al 100%
Questa non è una truffa,ma uno scandalo.
A Bologna hanno fatto tutte le manifestazioni del mondo,mancava solo il g8

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Purtroppo non è vero. Furlani e Moncada sono al Milan da anni e anni, Ibra non ne parliamo nemmeno. Scaroni è il presidente del Milan dal 2018.
La Serie A la conoscono bene. Sono scuse.
Sono incompetenti e incapaci.
Ma Furlani non capisce niente di calcio è di mercato, il sul ruolo sono i conti e basta. Moncada il numero 1 ma non è un Ds e non conosce la serie A nonostante sia qui da anni. Su Scaroni hai ragionissima, non mi ricordo un presidente del milan e del calcio in generale più incompetente di Scaroni. Il problema è che il Milan non ha un uomo di sport che conosce bene la serie A, come ad esempio Marotta, Lotito, Giutoli ecc. al Milan manca una figura forte, che si faccia rispettare nelle sede opportune e non.

Reaction score
12,898
Filotto di vittorie lo vedo difficile da fare, per quanto visto in campo finora.
Anzi, secondo me le avversarie hanno capito i nostri punti deboli (prendiamo tutti i goal allo stesso modo), vedrai le prossime saranno ancora piu difficili da vincere.

I risultati pessimi che tu hai riassunto sono anche figli della fortuna, vedi i pareggi con Torino e Lazio e la vittoria con l'Udinese. Finora ci è girata bene e abbiamo fatto anche piu punti di quello che meritiamo.
Per te faremo fatica col Monza?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Vedi che incide psicologicamente il rinvio col Bologna? :asd:

Beh, io non so che dirti.
Io credo che col Napoli sarebbe stata diversa con Theo e Rejnders, piuttosto che con Terraciano e Musah.
Ma rispetto la tua idea.

Che poi a noi mancavano 8 su 11 della formazione tipo, ma gli infortuni, scelte folli di Giugadora e cagotti vari non li calcolo perchè siamo allenati da anni di Pioli
Theo finora è stato massacrato e sta facendo una stagione pessima, al pari di Leao. Magari col Napoli avrebbe fatto la partita della vita... l'evidenza delle cose non me lo fa pensare pero.

Il punto è che finora il problema mica è stata la sconfitta col Napoli, anzi. Quella ci sta. Sono le altre partite, le prestazioni pessime fatte, i risultati disastrosi, la marea di goal presi.

Direi che la farsa di Bologna e la sconfitta col Napoli spostino il giudizio, mah, mi pare quantomeno assurdo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ma Furlani non capisce niente di calcio è di mercato, il sul ruolo sono i conti e basta. Moncada il numero 1 ma non è un Ds e non conosce la serie A nonostante sia qui da anni. Su Scaroni hai ragionissima, non mi ricordo un presidente del milan e del calcio in generale più incompetente di Scaroni. Il problema è che il Milan non ha un uomo di sport che conosce bene la serie A, come ad esempio Marotta, Lotito, Giutoli ecc. al Milan manca una figura forte, che si faccia rispettare nelle sede opportune e non.
Ma quindi al Milan chi è che sa qualcosa si calcio? Non dico in federazione, io dico proprio in campo?

A me pare questo il problema. E pensare che c'erano tanti convinti che il male fosse Maldini... pensa te. Guarda come siamo finiti.

Comunque, puoi avere anche chi vuoi tu a farsi sentire nelle sedi opportune, ma di certo non aiuta Royal a crossare e Musah ad azzeccare un passaggio. Hai voglia a farti sentire...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Ma quindi al Milan chi è che sa qualcosa si calcio? Non dico in federazione, io dico proprio in campo?

A me pare questo il problema. E pensare che c'erano tanti convinti che il male fosse Maldini... pensa te. Guarda come siamo finiti.

Comunque, puoi avere anche chi vuoi tu a farsi sentire nelle sedi opportune, ma di certo non aiuta Royal a crossare e Musah ad azzeccare un passaggio. Hai voglia a farti sentire...
Non sono i migliori al mondo ma nemmeno i peggiori al mondo come vogliono farci credere. Non devi generalizzare…tu citi Royal e Musha io ti dico Reynders e Pulisic. Lo stesso Maldini ha comprato bidoni come buoni giocatori non si può essere sempre perfetti.

MA extracampo sono i diregenti peggiori del mondo, sono inadatti e non conoscono la serie A è i suoi intrallazzi e le altre ci vanno a nozze. Questo è il problema non il mercato ecc.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Senza infortuni o cose strane come col Napoli, tra il primo e il terzo posto.

Purtroppo la sconfitta di martedi ha tolto il 99% delle speranze di lottare per lo Scudetto.

Dovessi scommettere direi 3° posto
Vanno in Champions:
Napoli, inter, Juventus e Atalanta.

Noi in Europa League.

Reaction score
5,240
se non ci suicidiamo e giochiamo di squadra, si arriva facili tra i primi 4.

Se ognuno pensa a se stesso, se si gioca contro l'allenatore, se la dirigenza non interviene per mantenere la barra dritta, fatichieremo ad entrare nelle prime 7

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
se continuano mal di pancia e capricci vari no
se continuiamo nella crescita di intensità ed equilibrio si

Alto