- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Filotto di vittorie lo vedo difficile da fare, per quanto visto in campo finora.Spero con tutto il cuore di non rientrare tra le prime 4.
Però se dovessimo analizzare situazione e classifica, questa serie A è talmente scarsa che pure sto milandemmmerda potrebbe riuscire ad arrivare in terza posizione anche con fonsega al comando.
L'udinese ha più punti di noi, il che è tutto dire.
La lazio ( che obiettivamente parlando ha una rosa pessima) è davanti a noi.
Il Torino ha i nostri stessi punti. Il torino!
Il bologna quest'anno è una lattrina di squadra (ha collezionato 2 vittorie e 6 pareggi) eppure a parità di partite giocate, è distante da noi di soli 2 punti.
Così come nelle precedenti annate, anche stavolta basterà fare un filotto di risultati positivi per ritrovarci già a ridosso delle prime 4.
Vomitevole serie A.
Spero almeno che le attuali prime 4 squadre corrano senza voltarsi più indietro. Questa è la nostra unica speranza per sbarazzarci dei pidocchi ameriggani.
Anzi, secondo me le avversarie hanno capito i nostri punti deboli (prendiamo tutti i goal allo stesso modo), vedrai le prossime saranno ancora piu difficili da vincere.
I risultati pessimi che tu hai riassunto sono anche figli della fortuna, vedi i pareggi con Torino e Lazio e la vittoria con l'Udinese. Finora ci è girata bene e abbiamo fatto anche piu punti di quello che meritiamo.