Il Milan si muove per Quina. Sfida alle inglesi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
1. Nessuno ha mai detto che non abbiamo soldi.
2. Per i debiti, per il FPF e per altri motivi... semplicemente NON POSSIAMO OFFRIRE certi ingaggi, il problema è quello.

Caro Chrissonero anche il PSG ha il fpf ma se ne sono sbattuti leggermente le pa...e infatti hanno preso tale parametro 0 Neymar

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
1. Nessuno ha mai detto che non abbiamo soldi.
2. Per i debiti, per il FPF e per altri motivi... semplicemente NON POSSIAMO OFFRIRE certi ingaggi, il problema è quello.

Il debito verra presto saldato. Il FPF è per il cartellino più che per lo stipendio e inoltre lo si aggira. Tutti guadagnerebbero massimo 10 m. Per il fatto di non avere i soldi mi riferivo a [MENTION=391]DMZtheRockBear[/MENTION]

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Arrivano notizie dall'Inghilterra su un fortissimo interessamento del Milan per Domingos Quina, 18 anni, giovane promessa portoghese del West Ham.

Secondo il Mirror il Milan sta seguendo da vicino il giocatore (indizio che arriva anche dalle news dei giorni scorsi, con l'osservatore del Milan che sta valutando giovani portoghesi tra cui Joao Felix -> -> QUI) e sarebbe pronto a muovere passi concreti in vista del mercato estivo.

Sfida aperta a Manchester United e Liverpool, interessate al giocatore, ma il Milan è pronto a fare la prima mossa.

.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il debito verra presto saldato. Il FPF è per il cartellino più che per lo stipendio e inoltre lo si aggira. Tutti guadagnerebbero massimo 10 m. Per il fatto di non avere i soldi mi riferivo a [MENTION=391]DMZtheRockBear[/MENTION]

Al massimo 10 mln di E?

Ecco il tuo errore, il più pagato da noi è Bonucci con 7.5 mln netti 15 lordi.

Mirabelli controvoglia non ha chiuso la operazione Aubameyang perche voleva almeno 10 mln netti per stagione, ora ti ricordo che Vidal prende 15 mln netti per stagione e Cavani 19,5 mln netti, anche io vorrei gente cosi ma semplicemente non abbiamo nessuna possibilità di ingaggiarli.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Arrivano notizie dall'Inghilterra su un fortissimo interessamento del Milan per Domingos Quina, 18 anni, giovane promessa portoghese del West Ham.

Secondo il Mirror il Milan sta seguendo da vicino il giocatore (indizio che arriva anche dalle news dei giorni scorsi, con l'osservatore del Milan che sta valutando giovani portoghesi tra cui Joao Felix -> -> QUI) e sarebbe pronto a muovere passi concreti in vista del mercato estivo.

Sfida aperta a Manchester United e Liverpool, interessate al giocatore, ma il Milan è pronto a fare la prima mossa.

E questi sarebbero i giocatori top player per colmare il gap con la juve?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Al massimo 10 mln di E?

Mirabelli controvoglia non ha chiuso la operazione Aubameyang perche voleva almeno 10 mln netti per stagione, ora ti ricordo che Vidal prende 15 mln netti per stagione e Cavani 19,5 mln netti, anche io vorrei gente cosi ma semplicemente non abbiamo nessuna possibilità di ingaggiarli.

si ma non inventiamo numeri a caso però. Cavani guadagna 12 netti più bonus, arriva a 14 circa non 20. Vidal 8 non 15.
Cavani forse non lo puoi prendere, ma un Falcao si, un Draxler pure. Se ovviamente i soldi ci sono.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
si ma non inventiamo numeri a caso però. Cavani guadagna 12 netti più bonus, arriva a 14 circa non 20. Vidal 8 non 15.
Cavani forse non lo puoi prendere, ma un Falcao si, un Draxler pure. Se ovviamente i soldi ci sono.

Non sto inventando nulla, pronto a scommettere che Edinson Cavani nel PSG prende 18,5 mln netti per stagione... poi secondo tu uno come Falcao vicino ai 33 anni che prende 9 mln netti sarebbe un investimento inteligente per noi?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Amico mio me lo dici qual'è un investimento intelligente per noi? Io sarei d'accordo con un certo Bonucci che ieri ha detto "2 -3 TOP PLAYER DI LARGA ESPERIENZA INTERNAZIONALE" e non credo si riferisse esattamente a Ki Reina Strinic Pippo Pluto e Paperino

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Al massimo 10 mln di E?

Ma perché continui a riportare sti numeri non veri, Cavani e Vidal son cifre lorde

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma perché continui a riportare sti numeri non veri, Cavani e Vidal son cifre lorde

Secondo L’Équipe in febraio 2018 i 30 più pagati della Ligue 1

GIOCATORE / INGAGGIO NETTO PER STAGIONE IN MLN DI E

1. Neymar (PSG) / 36,804

2. Cavani (PSG) / 18,48

3. Mbappé (PSG) / 18

4. Thiago Silva (PSG) / 15,96

5. Di María (PSG) / 13,44

6. Marquinhos (PSG) / 13,44

7. Thiago Motta (PSG) / 10,5

8. Pastore (PSG) / 9,24

9. Falcao (Mónaco) / 9

10. Dani Alves (PSG) / 8,4