Milan, Joao Felix osservato speciale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,344
Reaction score
22,124
Stefano Luxoro, capo degli osservatori del Milan, ha assistito al match Under 21 Svizzera-Portogallo per osservare da vicino alcuni giovani emergenti, e in particolare Joao Felix.
Come riporta calciomercato.com, il giocatore avrebbe stregato l'osservatore milanista.

Il trequartista proprietario del Benfica, classe '99, viene definito in patria come il nuovo Rui Costa ma è nel mirino del Manchester United.

Conferme dal Portegallo, da O Jogo. Milan interessato a Joao Felix, ma il ragazzo piace anche all'Arsenal. Può partire in cambio di 40 milioni di euro.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Stefano Luxoro, capo degli osservatori del Milan, ha assistito al match Under 21 Svizzera-Portogallo per osservare da vicino alcuni giovani emergenti, e in particolare Joao Felix.
Come riporta calciomercato.com, il giocatore avrebbe stregato l'osservatore milanista.

Il trequartista proprietario del Benfica, classe '99, viene definito in patria come il nuovo Rui Costa ma è nel mirino del Manchester United.

Tanta roba! Ho visto le 2 partite dell'under 21 del Portogallo. Sono stato sorpreso da questo ragazzo. Puro 10, vecchio stampo. Sembra un giocatore anni 80 90, tutta classe e visione di gioco.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Sembra un gran bel prospetto, anche se non mi fido molto di quelli che si chiamano Joao :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Tanta roba! Ho visto le 2 partite dell'under 21 del Portogallo. Sono stato sorpreso da questo ragazzo. Puro 10, vecchio stampo. Sembra un giocatore anni 80 90, tutta classe e visione di gioco.

Non lo ho mai visto ma di solito impazzisco per giocatori cosi, per quello che so abbiamo un ottimo feeling con la dirigenza del Benfica dopo l'affare Tiago Dias.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Stefano Luxoro, capo degli osservatori del Milan, ha assistito al match Under 21 Svizzera-Portogallo per osservare da vicino alcuni giovani emergenti, e in particolare Joao Felix.
Come riporta calciomercato.com, il giocatore avrebbe stregato l'osservatore milanista.

Il trequartista proprietario del Benfica, classe '99, viene definito in patria come il nuovo Rui Costa ma è nel mirino del Manchester United.

Visto l'anno passato in Youth League, ottimo prospetto, il migliore del Benfica insieme a Gedson Fernandes. Però non so quanto sia fattibile realisticamente, visto che oltre ad avere una clausola rescissoria di 60 milioni, è praticamente seguito da tutte le big europee.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non lo ho mai visto ma di solito impazzisco per giocatori cosi, per quello che so abbiamo un ottimo feeling con la dirigenza del Benfica dopo l'affare Tiago Dias.

iao Chris, pure io mi piacciono i giocatori che chiamerei "old school". Questo ragazzo ha una tecnica sopraffina. I miei giocatori preferiti sono sempre stati i 10 con il tocco raffinato. Laudrup , Rui Costa, Boban, Zidane, Djalminha.

Direi anche che nella sua gloriosa storia, il Milan ha sempre vinto in Europa perchè faceva giocare tanti giocatori di classe insieme.

Hai ragione sul buon feeling col Benfica e Rui Costa. Pero non dobbiamo aspettare troppo. A quanto pare, gli scouts del Manchester United sono stati favorevolmente sorpresi dal ragazzo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
iao Chris, pure io mi piacciono i giocatori che chiamerei "old school". Questo ragazzo ha una tecnica sopraffina. I miei giocatori preferiti sono sempre stati i 10 con il tocco raffinato. Laudrup , Rui Costa, Boban, Zidane, Djalminha.

Direi anche che nella sua gloriosa storia, il Milan ha sempre vinto in Europa perchè faceva giocare tanti giocatori di classe insieme

Concordo, senza andare troppo negli anni il primo Milan di Ancelotti è la prova con Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Rivaldo tutti numeri 10 mezzi insieme a dominare il centrocampo, poi secondo me il futuro del calcio è giustamente li, forse nei prossimi anni un allenatore come Guardiola fara una cosa del genere..

Ederson
Walker Fernandinho De Bruyne
Sterling Gundogan Fred Silva
Bernardo Aguero e Sane​

Sembra una follia no ma poi come fai a tenere il pallone contro un undici cosi?
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Concordo, senza andare troppo negli anni il primo Milan di Ancelotti è la prova con Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Rivaldo tutti numeri 10 mezzi insieme a dominare il centrocampo, poi secondo me il futuro del calcio è giustamente li, forse nei prossimi anni un allenatore come Guardiola fara una cosa del genere..

Ederson
Walker Fernandinho De Bruyne
Sterling Gundogan Fred Silva
Bernardo Aguero e Sane​

Sembra una follia no ma poi come fai a tenere il pallone contro un undici cosi?
City è uno squadrone. Poi, questo Fred è fortissimo.

Osservazione giustissima. Nel prossimo mercato dobbiamo assolutamente puntare sui giocatori molto tecnici. Speriamo bene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,103
Reaction score
29,217
Stefano Luxoro, capo degli osservatori del Milan, ha assistito al match Under 21 Svizzera-Portogallo per osservare da vicino alcuni giovani emergenti, e in particolare Joao Felix.
Come riporta calciomercato.com, il giocatore avrebbe stregato l'osservatore milanista.

Il trequartista proprietario del Benfica, classe '99, viene definito in patria come il nuovo Rui Costa ma è nel mirino del Manchester United.

Conferme dal Portegallo, da O Jogo. Milan interessato a Joao Felix, ma il ragazzo piace anche all'Arsenal. Può partire in cambio di 40 milioni di euro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Conferme dal Portegallo, da O Jogo. Milan interessato a Joao Felix, ma il ragazzo piace anche all'Arsenal. Può partire in cambio di 40 milioni di euro.

Visto e qua c'è gente disperata per svendere Suso con quella clausola di 40 mln.. per un Melegoni vogliono 20 mln per un Joao Felix 40 mln.. davero pazzesco
 
Alto
head>