Il Milan: Romagnoli e Bonucci, grande affiatamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
449
Io, a questo punto, baderei a reinserire anche Musacchio, perché considero un giocatore importante anche l'argentino, che, come primo cambio, potrebbe essere importantissimo nelle rotazioni. Al momento stiamo giustamente puntando sulla continuità, ma Leo e Alessio non potranno giocarle tutte loro e un terzo di qualità - che abbiamo già, ripeto - sarebbe fondamentale.

Reaction score
449
Anche secondo me è più forte di Bonucci, gli manca quella cattiveria e personalità che ha Leo, però con il tempo quella in genere l'acquisisci. Spero raggiunga livelli ancora più alti, perchè di questi tempi trovare un difensore, giovane e forte è molto difficile... Comunque mi viene da ridere a pensare che ci davano tutti dei pazzi per aver speso 25 milioni per Romagnoli.
Van Dijk è stato venduto a 85 milioni; Romagnoli può valerne tranquillamente 100. A 25 milioni, dalla Roma tra l'altro, è stato un colpo formidabile.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Esatto, continuo a leggere che sia il contrario, io ho qualche dubbio sinceramente...ho visto molte letture importanti di Romagnoli che va a chiudere i buchi di Leo ultimanente.

Comunque nelle prossime dieci gare troviamo Roma, Napoli ed Inter...direi che per la coppia di centrali queste sono il vero banco di prova, contro attaccanti di alto livello.

Tanto oggi lo ammoniscono Bonucci, garantito.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Il Milan loda le prestazioni di Romagnoli e Bonucci. Ecco, di seguito, il commento della società rossonera alle notizie riportate dai quotidiani sui due centrali di difesa:

Si caricano, lo si è visto anche alla Ludogorets Arena, poco prima di sbucare dal tunnel per entrare in campo; si parlano di continuo, si cercano e si percepiscono in ogni movimento. Il grande momento di Romagnoli, tornato sui suoi livelli dopo i tanti mesi difficili vissuti nel 2017 causa ginocchio, è molto utile anche per Bonucci che ha definitamente ritrovato la sua disinvoltura nei lanci e nel modo di stare in campo nel Milan. La coppia dei difensori centrali rossoneri si sta muovendo nel perfetto solco della tradizione milanista.

Vorrei sapere dove sono ora quegli idioti che dicevano che Bonucci sapeva giocare solo nella difesa a 3... ora non parla nessuno?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Vorrei sapere dove sono ora quegli idioti che dicevano che Bonucci sapeva giocare solo nella difesa a 3... ora non parla nessuno?

Questa era la solita balla dei tifosi occasionali o dei giornalisti pagati. Basta vedere che nel 2015 la Juve giocò tutto l'anno con la difesa a 4 e Bonucci fece benissimo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Van Dijk è stato venduto a 85 milioni; Romagnoli può valerne tranquillamente 100. A 25 milioni, dalla Roma tra l'altro, è stato un colpo formidabile.

Ad oggi devo ammettere che si, lo è stato. Faccio mea culpa, perché francamente nutrivo dei dubbi sulla bontà del giocatore, invece sembra che con Bonucci abbia finalmente trovato la chimica giusta e stia crescendo tantissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto