Il Milan prova il colpo Milinkovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Milinkovic Savic è molto forte ma io non spenderei mai e poi mai 120 milioni per lui al massimo 60 milioni però nello stesso tempo venderei Calhanoglu a 40 milioni perchè se giocassero entrambi il centrocampo sarebbe troppo scoperto a meno che uno dei 2 non venga utilizzato fuori ruolo ma saremmo sempre alle solite...
Solo con un Gattuso vecchio stile potremmo permetterci di supportarli entrambi.
Detto questo visto che con 60 milioni Lotito ci farebbe una pernacchia per spenderne 120 mi tengo Calhanoglu ed investirei su un'ala veloce da 15 goal e 15 assist veloce tecnica che toglie punti di riferimento e che possa girare intorno ad Higuain.
Caso mai Savic lo prendiamo l'anno prossimo quando Lotirchio avrà ridimensionato le sue pretese che sono immotivate per uno che ha giocato solo alla Lazietta...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non capisco. Sembra che il nostro proprietario sia il primo barbone per strada leggendo certi discorsi. Se vogliono lo prendono eccome, e sarebbero anche capaci di trovare una scappatoia per raggirare quella cialtronata del FFP.

Ma si certo nn mi riferisco al proprietario io mi riferivo esclusivamente al fpf.
Siamo sotto lente abbia già fatto l'operazione Pipita, 120 milioni ovviamente nn li possiamo spendere, e Lotito nn lo cederà mai in prestito con diritto anche se mascherato da obbligo. L'ha ripetuto mille volte nn vuole neanche giocatori vuole solo cash.
Poi siete liberi di sognare e Dio solo sa quanto vorrei essere smentito, ma capite che é impossibile vero??

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Arriva o non arriva... L importante è poter tornare a sognar giocatori di una certa caratura.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A forza di parlatne uno trova mille modi per crederci e rendere fattibile un acquisto quasi impossibile.
Secondo me un nemico enorne è il tempo.. perche la lazio venderebbe la sua stella nei minuti di recupero.. senza sostituirla?!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
A forza di parlatne uno trova mille modi per crederci e rendere fattibile un acquisto quasi impossibile.
Secondo me un nemico enorne è il tempo.. perche la lazio venderebbe la sua stella nei minuti di recupero.. senza sostituirla?!

La sostituiscono con Badelj ahaha

Reaction score
395
Magari.

Ma...

Kessie Biglia Milinkovic e poi?

Bertolacci via
Montolivo via
Mauri via (spero)
Locatelli via

Bonaventura? Bakayoko? Manca un vice Biglia

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Milinkovic Savic è molto forte ma io non spenderei mai e poi mai 120 milioni per lui al massimo 60 milioni però nello stesso tempo venderei Calhanoglu a 40 milioni perchè se giocassero entrambi il centrocampo sarebbe troppo scoperto a meno che uno dei 2 non venga utilizzato fuori ruolo ma saremmo sempre alle solite...
Solo con un Gattuso vecchio stile potremmo permetterci di supportarli entrambi.
Detto questo visto che con 60 milioni Lotito ci farebbe una pernacchia per spenderne 120 mi tengo Calhanoglu ed investirei su un'ala veloce da 15 goal e 15 assist veloce tecnica che toglie punti di riferimento e che possa girare intorno ad Higuain.
Caso mai Savic lo prendiamo l'anno prossimo quando Lotirchio avrà ridimensionato le sue pretese che sono immotivate per uno che ha giocato solo alla Lazietta...

Ala veloce da 15 goal e 15 assist? Non esiste al mondo, forse Salah. Se te lo vendono faccelo sapere.

Reaction score
874
L'operazione è imbastita da giorni, è palese, forse solo la formula d'acquisto frena Lotirchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto