Il Milan prova il colpo Milinkovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Incredibile ragazzi ma davvero come fate a crederci? Siamo quelli che hanno chiesto al Chelsea di pagarci un pezzo di ingaggio di Bakacoso rammentate? L'unica mezza possibilità era fare tipo Higuain ma Lotito ovviamente nn ci sente. Oppure pensate che pagheremo 120 milioni cash? No davvero ma come fate solo ad immaginarlo??
Anche io sono sicurissimo che non arriverà, ma il tuo discorso per me c’entra poco.
Chiediamo al Chelsea di pagarci un pezzo di giocatore non perché non abbiamo i soldi, ma perché non vogliamo buttarli a caso, come è giusto.
Il mio vicino va al mare in Maserati, ma comunque tratta il prezzo con i vucumprà prima di comprare un braccialettino da pochi centesimi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Incredibile ragazzi ma davvero come fate a crederci? Siamo quelli che hanno chiesto al Chelsea di pagarci un pezzo di ingaggio di Bakacoso rammentate? L'unica mezza possibilità era fare tipo Higuain ma Lotito ovviamente nn ci sente. Oppure pensate che pagheremo 120 milioni cash? No davvero ma come fate solo ad immaginarlo??

Non capisco. Sembra che il nostro proprietario sia il primo barbone per strada leggendo certi discorsi. Se vogliono lo prendono eccome, e sarebbero anche capaci di trovare una scappatoia per raggirare quella cialtronata del FFP.

Reaction score
415
Magari nn arriva ma... a me crederci e sperarci... Non costa nulla!! Stanotte ho sognato che compravamo savic e pogba e che vincevamo la champions contro i gobbi con un gol in rovesciata di dida...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Luca Marchetti di Sky Sport: Leonardo ha definito l'operazione Milinkovic-Savic estremamente complicata. Vedremo e cercheremo di capire quanto questa situazione può cambiare nei prossimi 7 giorni.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Pietro Balzano Porta di RadioRossonera: Leonardo ha definito "difficile" l'operazione Milinkovic. Dall'entourage del ragazzo ci fanno sapere come i dirigenti del Milan siano pazzi di lui, ma che hanno problemi di FFP. Elliott farà una grande squadra.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
L'ho già scritto 2-3 volte in tempi non sospetti...... champagne in ghiaccio e pronti a festeggiare; è sempre stata la mia idea
PS non continuate a chiedermi come faccio ad essere sicuro o se vi siete persi qualcosa...

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Pietro Balzano Porta di RadioRossonera: Leonardo ha definito "difficile" l'operazione Milinkovic. Dall'entourage del ragazzo ci fanno sapere come i dirigenti del Milan siano pazzi di lui, ma che hanno problemi di FFP. Elliott farà una grande squadra.

E' evidente che Leonardo stravede per il giocatore, ogni volta che gli chiedono di lui comincia a decantarne le caratteristiche :ghign:

Reaction score
6,797
Luca Marchetti di Sky Sport: Leonardo ha definito l'operazione Milinkovic-Savic estremamente complicata. Vedremo e cercheremo di capire quanto questa situazione può cambiare nei prossimi 7 giorni.

Se dovesse arrivare godo, mi fa impazzire sto giocatore, ma:
1 ci sono i paletti del FPF
2 c'è di mezzo Lotito
3 c'è il Real che deve fare un colpo

rossonero22

New member
Reaction score
2
Bomba di Claudio Raimondi di Premium su Instagram: il Milan prova a piazzare il super colpo Milinkovic Savic.

Pellegatti:"Savic? Attendiamo l'ultimo secondo del calciomercato in corso. Speranza forse è una parola grossa, ma attendiamo. Draxler? Leonardo è stato chiaro"

Non ci sto capendo più niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto