Il Milan prova il colpo Milinkovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Silva, Bacca e company sono immondizia ma dubito che penserebbero di cedere Suso se non avessero la certezza di sostituirlo più che bene. Se parte Suso arriva un big a centrocampo o sull'esterno, è palese.

Reaction score
259
Bomba di Claudio Raimondi di Premium su Instagram: il Milan prova a piazzare il super colpo Milinkovic Savic.

Pellegatti:"Savic? Attendiamo l'ultimo secondo del calciomercato in corso. Speranza forse è una parola grossa, ma attendiamo. Draxler? Leonardo è stato chiaro"

Beh, al di là di crederci o meno Leonardo si è un po' tradito, dal "non è fattibile" è passato al "difficile". Allora qualcosa c'è

Reaction score
574
Vero infatti. Insieme a SMS dovremmo poi prendere due prestiti pressoché gratuiti tipo Bakayoko e un attaccante esterno.
Numericamente SMS prenderebbe il posto di Jack.
Per questo motivo se ci fai caso io non ho parlato di cessioni né di Suso né di Locatelli ;)

Silva e Bacca sono due esuberi, le loro cessioni non spostano nulla.

Sono due esuberi ma rimarrebbero con due attaccanti di ruolo in reparto se l'attaccante esterno non arriva e non è buono, se Higuain si fa il crociato ad ottobre hai fatto all in con Cutrone solo e Borini di riserva se non esce

Poi per carità sono anch'io per la scrematura e i pochi ma buoni, quando non puoi fare affidamento sul generale l'unica è dargli un esercito in grado di vincere da solo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Vabbè comunque l'uscita di Raimondi non ha avuto seguito. Mi sembra una sparata a caso.

Reaction score
874
Al di là di tutto, volendo ritenere la cosa anche possibile, ragionandoci un pochino dovrebbero realizzarsi parecchie cose:
1 cedere Silva con un significativo segno più sul bilancio, dunque non in prestito
2 cedere Bacca con altro piccolo segno più
3 la Lazio accettare il prestito con diritto di riscatto
4 la Lazio accettare delle contropartite, penso a Borini e Bonaventura, per abbassare le sue richieste cash

Penso che se in 7 giorni succedesse quanto sopra allora potremmo anche sognare. Altrimenti resterà il miraggio serbo dell'estate ;)

...oppure vai da Lotito e lo paghi cash (40 oggi e 80 in 1/2 rate)

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Intanto secondo prota balzano fonti vicine all'entourage parlano di un milan con problemi do fpf ma che va pazzo ei milinkovic e che Elliot vuole costruire uba grande squadra.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,676
Sono due esuberi ma rimarrebbero con due attaccanti di ruolo in reparto se l'attaccante esterno non arriva e non è buono, se Higuain si fa il crociato ad ottobre hai fatto all in con Cutrone solo e Borini di riserva se non esce

Poi per carità sono anch'io per la scrematura e i pochi ma buoni, quando non puoi fare affidamento sul generale l'unica è dargli un esercito in grado di vincere da solo

Non parlano più del esperimento conCutrone esterno... eppure con Cutrône che da profondità sul esterno allora Bacca potrebbe pure rimanere come riserva di Higuain.

Reaction score
1,377
Non ho capito, Leonardo ha detto Savic assolutamente non ce lo possiamo permettere con i paletti che abbimo, e draxler non lo abbiamo mai trattato, a me pare che sia stato chiaro su tutti e due i fronti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto