Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mancano 7 giorni.....e posso anche essere in ansia per SMS.....ma cmq serve anche un'esterno...ancor di più se come si dice andasse via suso....
quest'anno il mercato è mooooolto intrecciato....
Fratello rossonero, io con i conti con Elliott mi trovo in una botta di ferro. Figuriamoci se fanno qualcosa che non possono fare. Non capisco invece perchè molti di voi si ostinano ancora a fare i contabili, fidatevi che Singer e compagnia sanno fare i calcoli molto meglio di noi.
Più che altro hanno pagato il Milan 300 M, questi se non fosse stato per il Fair Play dell'UEFA avrebbero già investito altri 300 M sul mercato già da quest'anno.
mancano 7 giorni.....e posso anche essere in ansia per SMS.....ma cmq serve anche un'esterno...ancor di più se come si dice andasse via suso....