Il Milan prova il colpo Milinkovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Bomba di Claudio Raimondi di Premium su Instagram: il Milan prova a piazzare il super colpo Milinkovic Savic.

DkQCyeZWsAA4c-6.jpg:large

Notizia buttata lì per il "difficile" detto da Leonardo?
Il dubbio mi viene.
(Cerco di stare coi piedi per terra onde evitare cadute dolorose)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,850
Reaction score
6,091
Se arriva, i profeti dei bilanci o dei conti dovrebbero mutarsi per almeno un paio di giorni...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,606
Reaction score
290
Io su questo non m'illudo...ma sarà una settimana di fuoco!!!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,148
Reaction score
1,858
Se arriva, i profeti dei bilanci o dei conti dovrebbero mutarsi per almeno un paio di giorni...

O semplicemente l'incontro di oggi con Lucci significa il sacrificio di Suso per arrivare direttamente a Sergej. I conti vanno sempre guardati, non si scappa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,850
Reaction score
6,091
O semplicemente l'incontro di oggi con Lucci significa il sacrificio di Suso per arrivare direttamente a Sergej. I conti vanno sempre guardati, non si scappa.

Fratello rossonero, io con i conti con Elliott mi trovo in una botta di ferro. Figuriamoci se fanno qualcosa che non possono fare. Non capisco invece perchè molti di voi si ostinano ancora a fare i contabili, fidatevi che Singer e compagnia sanno fare i calcoli molto meglio di noi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,148
Reaction score
1,858
Ieri era a telelombardia

Non so, oggi ha postato diverse storie al mare.

Fratello rossonero, io con i conti con Elliott mi trovo in una botta di ferro. Figuriamoci se fanno qualcosa che non possono fare. Non capisco invece perchè molti di voi si ostinano ancora a fare i contabili, fidatevi che Singer e compagnia sanno fare i calcoli molto meglio di noi.

Lo so bene figurati, era per dire che se la Roma ci accontentasse su Suso per 40 milioni è tutta plusvalenza, ed è pure una monstre che copre parecchie grane. E allora si che Milinkovic sarebbe fattibilissimo.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,099
Reaction score
1,682
Pellegatti:"Savic? Attendiamo l'ultimo secondo del calciomercato in corso. Speranza forse è una parola grossa, ma attendiamo. Draxler? Leonardo è stato chiaro"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>