Il Milan piomba su Giuntoli. Lo vuole Elliott.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
visto come sono stati gestiti i 230M la scorsa estate, mi sembra il minimo pensare ad un cambio di DS
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

Magari :sbav:
Ma non vorrei che si trattasse di tale Giunto Li, parente del nostro Yonghong :aaargh:
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

Qualcuno del fondo elliot segue il calcio italiano? non sapranno neanche chi sia Giuntoli, onestamente.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

su questa notizia sarei un po' diviso, da un lato sarei contento che si cercasse qualcuno diverso da Mirabelli (che al momento non mi sta convincendo) dall'altro non sono certo che Giuntoli sia sto gran nome... viste le campagne acquisti fatte sino ad ora al Napoli:

2015/2016
Hysaj, Valdifiori, Allan, Chiriches dal Totthenam, Grassi dall’Atalanta, e in prestito: Gabriel e Regini

2016/2017
Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Giaccherini, Milik e Pavoletti.

2017/2018
Mario Rui, Ounas e lo svincolato Machac.

praticamente ha beccato 3/4 acquisti su quanti?
fino ad ora ha venduto abbastanza bene ma non mi sembra sufficiente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
su questa notizia sarei un po' diviso, da un lato sarei contento che si cercasse qualcuno diverso da Mirabelli (che al momento non mi sta convincendo) dall'altro non sono certo che Giuntoli sia sto gran nome... viste le campagne acquisti fatte sino ad ora al Napoli:

2015/2016
Hysaj, Valdifiori, Allan, Chiriches dal Totthenam, Grassi dall’Atalanta, e in prestito: Gabriel e Regini

2016/2017
Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Giaccherini, Milik e Pavoletti.

2017/2018
Mario Rui, Ounas e lo svincolato Machac.

praticamente ha beccato 3/4 acquisti su quanti?
fino ad ora ha venduto abbastanza bene ma non mi sembra sufficiente

infatti, se proprio si deve cambiare meglio andare su qualcuno più esperto, alla fine giuntoli ha azzeccato allan e zielinsky e forse milik
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Secondo quanto riportato da calcionapoli24, il Milan è piombato con decisione su Giuntoli, attuale DS del Napoli. Giuntoli è il profilo scelto da Elliott per raccogliere l'eredità di Massimiliano Mirabelli che è sempre più in discussione.

.
 
Alto
head>