Il Milan piomba su Clasie

Reaction score
2,096
Sono pareri ed idee calcistiche, secondo me per il Milan sarebbe meglio Strootman, perchè ha tutt'altra fisicità e in mezzo al campo mette una presenza non da poco. E' un giocatore silenzioso ma con una leadership e una personalità fuori dal comune. Non diventi poco più che ventenne capitano dell'Olanda per caso.

Per me Strootman è un giocatore perfetto per il Milan e per il campionato italiano.

Clasie è talentuosissimo e non lo metto certo in dubbio, ma ad oggi fra i due chi sia più pronto non sussiste nessun dubbio.
Strootman, inoltre, è un calciatore tatticamente molto intelligente. Si fa sentire in campo ma soprattutto sa dove stare, mi ricorda assai Van Bommel in questo.
`
`

Frikez

New member
Reaction score
16
Strootman, inoltre, è un calciatore tatticamente molto intelligente. Si fa sentire in campo ma soprattutto sa dove stare, mi ricorda assai Van Bommel in questo.

Quotone, lui e Montolivo formerebbero un ottimo centrocampo..non mi ricordo chi lo paragonava a Gerrard, potrebbe fare una carriera simile a quella dell'inglese, secondo me il suo acquisto sarebbe veramente un colpaccio.

Reaction score
2,096
Quotone, lui e Montolivo formerebbero un ottimo centrocampo..non mi ricordo chi lo paragonava a Gerrard, potrebbe fare una carriera simile a quella dell'inglese, secondo me il suo acquisto sarebbe veramente un colpaccio.
Con Montolivo e Strootman a centrocampo, poi, potrebbe giocare anche Flamini come terzo.

2

2515

Guest
Clasie e Strootman sarebbero entrambi perfetti per il nostro gioco.
Pur con sta difesa disgustosa con un centrocampo così:
Clasie Strooman Montolivo
vinceremmo il campionato a mani basse.

Alto