- Registrato
- 31 Agosto 2013
- Messaggi
- 4,201
- Reaction score
- 162
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Su Sky, dopo il mancato arrivo di un regista nel corso del calciomercato, il Milan proverà a recuperare e a rilanciare il regista che ha già in casa: Riccardo Montolivo.
Nel corso della sosta il Milan proverà ad accelerare per recuperare Montolivo già per il derby. Se tutto andrà per il verso giusto, contro l'Inter vedremo Montolivo regista davanti alla difesa e De Jong spostato sull'intermedio.
Montolivo prima deve recuperare dall'infortunio, il che non è semplice. Per chiunque sarebbe difficile tornare quello di prima. Montolivo purtroppo non può più fare il regista a livello fisico, l'abbiamo ribadito più volte.
Soprattutto deve giocare affianco a dejong o meglio kucka in un centrocampo a 2.
Tutto il resto è fantacalcio, e sinisa lo sa bene.
Non reggerà. Con De Jong mezzala destra perdi la propulsione richiesta nel 4312, e con Montolivo centrale unico la copertura in una zona dove l'Inter sta piazzando testate multiple interessanti. Meglio un noioso 442, coperta di lana quando la sera fa freddo, con i giocatori al proprio ruolo (De Jong-Montolivo o Bertolacci centrali). La linea più breve tra due punti è una retta. 