Il Milan oggi incontra il procuratore di Keita. Vicina la firma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
E a parere mio se arriva keita, diego costa sta bene dov é....non possiamo mettere troppe teste calde in spogliatoio.

Un Diego Costa che potrebbe arrivare per una cifra ridicola fa così schifo ragazzi?
Keita ci serve comunque, può giocare in più ruoli e attualmente abbiamo un buco pazzesco nel ruolo che era di Deulofeu.
Sarebbe un plus pazzesco, anche se pigli Costa hai comunque spazio e grana per prendere pure Belotti (un ingaggio non spaziale), in quel caso avremmo comunque Donnarumma Conti Romagnoli Jack Belotti come italiani, io sarei più che contento, questa è la base da cui ricominciare e nessuno di questi è stato contaminato o leggermente gianninizzato dalla società perdente che c'era prima.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Un Diego Costa che potrebbe arrivare per una cifra ridicola fa così schifo ragazzi?
Keita ci serve comunque, può giocare in più ruoli e attualmente abbiamo un buco pazzesco nel ruolo che era di Deulofeu.
Sarebbe un plus pazzesco, anche se pigli Costa hai comunque spazio e grana per prendere pure Belotti (un ingaggio non spaziale), in quel caso avremmo comunque Donnarumma Conti Romagnoli Jack Belotti come italiani, io sarei più che contento, questa è la base da cui ricominciare e nessuno di questi è stato contaminato o leggermente gianninizzato dalla società perdente che c'era prima.

Venga pure, ci riporti in champions, e se non farà più al caso nostro penso non ci saranno troppi problemi a darlo via...è un giocatore globale
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Morata no perchè Juventino
Costa no testa calda
Belotti no troppo inesperto e costoso
Auba incognita nel calcio italiano (questa l'ho detta pure io ahah)

Come tu stesso hai scritto questo viene fuori incrociando i vari pareri, in verità ognuno ha la sua preferenza, ad esempio per me:

Morata: Eccezionale
Costa. No , testa calda
Belotti: fantastico
Aubameyang: Fantastico
Kalinic: Buono
Silva: Incognita

per te è lo stesso con aube al posto di Costa, ma non è che non va bene nessuno, nessuno va bene a tutti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come tu stesso hai scritto questo viene fuori incrociando i vari pareri, in verità ognuno ha la sua preferenza, ad esempio per me:

Morata: Eccezionale
Costa. No , testa calda
Belotti: fantastico
Aubameyang: Fantastico
Kalinic: Buono
Silva: Incognita

per te è lo stesso con aube al posto di Costa, ma non è che non va bene nessuno, nessuno va bene a tutti.

Ma si scherza dai! :) In ogni caso ho sempre detto che pure Auba mi andrebbe bene...sono ok tutti i nomi fatti
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,197
Reaction score
1,904
Un Diego Costa che potrebbe arrivare per una cifra ridicola fa così schifo ragazzi?
Keita ci serve comunque, può giocare in più ruoli e attualmente abbiamo un buco pazzesco nel ruolo che era di Deulofeu.
Sarebbe un plus pazzesco, anche se pigli Costa hai comunque spazio e grana per prendere pure Belotti (un ingaggio non spaziale), in quel caso avremmo comunque Donnarumma Conti Romagnoli Jack Belotti come italiani, io sarei più che contento, questa è la base da cui ricominciare e nessuno di questi è stato contaminato o leggermente gianninizzato dalla società perdente che c'era prima.

cifra ridicola non sono sicuro. Penso che una quarantina di milioni li spareranno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cmq cosi , guardatevi oggi Mirabelli e Faxone chi incontrano.. cosi a caso un Giovedì pomeriggio :ave:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ma la domanda è: "ma quanti ne incontrano oggi?"

1- Mendes
2- Calenda
3- Atalanta per Conti

Sono esterrefatto..
Niente pausa pranzo o happy hour?


1- Mendes Merenda
2- Calenda Pranzo
3- Atalanta per Conti Cena

Come vedi c'è spazio per colazione e aperitivo
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Vero.
Aneddotino: ricordo mia sorella (maggiore di me e sfegatata milanista peggio di me) che era molto scettica su Nesta proprio perchè lui era molto restio a venir via dalla Lazio (ricordate il pianto commosso?)...
bè, come dici giustamente tu: sappiamo come è andata poi... (e ovviamente non parlate male di Nesta a mia sorella se volete sopravvivere ad una arzilla 73enne).

La differenza era sostanziale

Nesta non voleva lasciare la Lazio, sua squadra del cuore, mentre Keita vuole andare alla juve

Con tutto il rispetto per la sorellina :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>