- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,676
- Reaction score
- 15,920
La realtà è che l'errore più grosso l'ha commesso Galliani. Bisognava monetizzare con Seedorf, Pirlo, Nesta, Gattuso, Ambrosini, Dida, Kaladze, ecc... Invece sono tutti giocatori che abbiamo perso a ZERO EURO. Rendiamocene conto. Galliani si cullava sugli allori pensando che Berlusconi riaprisse di punto in bianco il portafogli, ma non è stato così.Questa società è gestita da cani, ogni anno parlano di tagliare le spese riducendo il numero di giocatori e poi puntualmente iniziamo la stagione con 30 giocatori se va bene.
Se ti offrono 6 milioni per Robinho accetti, così ti liberi dell'ingaggio più alto della squadra, un giocatore che va in scadenza tra un anno e che perderesti comunque a 0.
Altra cosa, ingaggiare dei cessi come Taiwo, Traorè, Civelli non aiuta la squadra dal punto di vista tecnico ma accresce soltanto il monte ingaggi, sono soldi risparmiati che fanno sempre comodo.
È possibile che in un'azienda come il Milan dove ci sono fior fiori di commercialisti e contabili e si guarda sempre al fattore economico (plusvalenze, minusvalenze, ammortamenti ecc.) prima di quello sportivo non si riesca a ridurre una volta per tutte le spese inutili?
Sia chiaro, è colpa anche di Berlusconi, ma se perdi a parametro zero tutti i senatori evidentemente non hai lavorato molto bene.