Il Milan incasserà solo 1 mln in caso cessione Totali, niente percentuale rivendita.

pluto

Member
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
30
Dimmi soltanto se preferivi il Milan di Boban e Maldini o questo qui.
No, ma il Milan di Giampaolo mi ha traumatizzato più di quello di Brocchi. Da allora mi viene un po' difficile schierarmi a priori, anche se Maldini e Boban almeno sembrano poter imparare dai propri errori...
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,291
Reaction score
5,134
Davvero la gente non ha ancora capito che Tonali è stato ceduto perché OVVIAMENTE al Milan sapevano del problema scommesse?
Eccolo. Altra caxxata.

Se soprattutto ora in questo momento storico devo leggermi un hater di Maldini e un groupie di San Giorgio che ha contribuito pesantemente a rovinarci, io do di matto.
Questa è istigazione a delinquere.
 
Ultima modifica:

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,674
Reaction score
3,383
Eccolo. Altra caxxata.

Se soprattutto ora in questo momento storico devo leggermi un hater di Maldini e un groupie di San Giorgio che ha contribuito pesantemente a rovinarci, io do di matto.
Questa è istigazione a delinquere.
Purtroppo spuntano sempre in certi momenti particolari certi "utenti" lurkanti da anni che all'improvviso vengono a scrivere messaggi mirati in topic mirati nell'interesse della società (se così vogliamo chiamarla). Mettete in ignore e non rispondete, poi spariscono.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,291
Reaction score
5,134
Purtroppo spuntano sempre in certi momenti particolari certi "utenti" lurkanti da anni che all'improvviso vengono a scrivere messaggi mirati in topic mirati nell'interesse della società (se così vogliamo chiamarla). Mettete in ignore e non rispondete, poi spariscono.
Hai ragione.
 

pluto

Member
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
30
Eccolo. Altra caxxata.

Se soprattutto ora in questo momento storico devo leggermi un hater di Maldini e un groupie di San Giorgio che ha contribuito pesantemente a rovinarci, io do di matto.
Questa è istigazione a delinquere.

Accuse infondatissime. Non mi è piaciuto Maldini (e non sono l'unico, anche se avete cambiato idea), ma gente come Furlani neanche la considero e mi guardo bene dal difendere la proprietà.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,019
Reaction score
10,845
Scusa, ma questo è un delirio vero e proprio. Le altre squadre quali sarebbero? La juventus con Fagioli, che è un ex giocatore? Il Milan ha fatto l'unica cosa sensata, cioè cedere a peso d'oro un calciatore ludopatico in odore di squalifica. Tonali non si è comportato bene nei confronti dei propri tifosi e della propria squadra. La sua cessione è stata un bene per tutti, e noi ne serbiamo un ricordo positivo.
Qui si fanno i moralismi sul calcio italiano, fatto di gente senza valori e poi si giustificano certi episodi. Tonali e Fagioli andrebbero radiati e non solo loro, ma anche tutti gli altri in mezzo a questo.

Non è un caso che il primo non riesce ad affrancarsi in un top club.

Poi ovvio che pure tutti gli schifosi che stanno nella nostra società meriterebbero conseguenze (io ci vedo tanto marciume nell'operazione Amorim, ad esempio).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,346
Reaction score
4,422
Purtroppo spuntano sempre in certi momenti particolari certi "utenti" lurkanti da anni che all'improvviso vengono a scrivere messaggi mirati in topic mirati nell'interesse della società (se così vogliamo chiamarla). Mettete in ignore e non rispondete, poi spariscono.
Io l'ho già fatto con un utente ed effettivamente si guadagna in salute. Funzione molto utile.

Che poi se vogliamo mettere i puntini sulle i tra la gestione fagioli e quella tonali, bisogna sottolineare come la Juventus abbia mantenuto fagioli l'anno successivo da squalificato.
Ma certamente il Milan di Cardinale/ Elliot/ con la gestione Furlani, lo ha ceduto per motivi etici. Si si.
 

Similar threads

Alto