Il Milan incasserà solo 1 mln in caso cessione Totali, niente percentuale rivendita.

pluto

Member
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
26
Dimmi soltanto se preferivi il Milan di Boban e Maldini o questo qui.
No, ma il Milan di Giampaolo mi ha traumatizzato più di quello di Brocchi. Da allora mi viene un po' difficile schierarmi a priori, anche se Maldini e Boban almeno sembrano poter imparare dai propri errori...
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,288
Reaction score
5,128
Davvero la gente non ha ancora capito che Tonali è stato ceduto perché OVVIAMENTE al Milan sapevano del problema scommesse?
Eccolo. Altra caxxata.

Se soprattutto ora in questo momento storico devo leggermi un hater di Maldini e un groupie di San Giorgio che ha contribuito pesantemente a rovinarci, io do di matto.
Questa è istigazione a delinquere.
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto