Il Milan incasserà solo 1 mln in caso cessione Totali, niente percentuale rivendita.

pluto

Member
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
Dimmi soltanto se preferivi il Milan di Boban e Maldini o questo qui.
No, ma il Milan di Giampaolo mi ha traumatizzato più di quello di Brocchi. Da allora mi viene un po' difficile schierarmi a priori, anche se Maldini e Boban almeno sembrano poter imparare dai propri errori...
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,289
Reaction score
5,131
Davvero la gente non ha ancora capito che Tonali è stato ceduto perché OVVIAMENTE al Milan sapevano del problema scommesse?
Eccolo. Altra caxxata.

Se soprattutto ora in questo momento storico devo leggermi un hater di Maldini e un groupie di San Giorgio che ha contribuito pesantemente a rovinarci, io do di matto.
Questa è istigazione a delinquere.
 
Ultima modifica:

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,674
Reaction score
3,381
Eccolo. Altra caxxata.

Se soprattutto ora in questo momento storico devo leggermi un hater di Maldini e un groupie di San Giorgio che ha contribuito pesantemente a rovinarci, io do di matto.
Questa è istigazione a delinquere.
Purtroppo spuntano sempre in certi momenti particolari certi "utenti" lurkanti da anni che all'improvviso vengono a scrivere messaggi mirati in topic mirati nell'interesse della società (se così vogliamo chiamarla). Mettete in ignore e non rispondete, poi spariscono.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,289
Reaction score
5,131
Purtroppo spuntano sempre in certi momenti particolari certi "utenti" lurkanti da anni che all'improvviso vengono a scrivere messaggi mirati in topic mirati nell'interesse della società (se così vogliamo chiamarla). Mettete in ignore e non rispondete, poi spariscono.
Hai ragione.
 

Similar threads

Alto