Il Milan in pole su Zaccagni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Accelerata importante del Milan su Zaccagni. Vuole chiudere l'affare nei prossimi giorni, per poi lasciare il giocatore in prestito per 6 mesi al Verona.

Corriere dello Sport

Calciomercato.com conferma: non solo Lovato. il Milan è anche su Zaccagni ma potrebbe bloccarlo in vista della prossima stagione. Ci sono anche Napoli, Roma e Inter per giugno.

amici del veronese me ne parlano bene molto bene ...ma ha 26 anni ..finora nessuno l ha mai preso in nota ? dov' era ? nella partita con il Milan mi era piaciuto. Non vorrei fosse la solita stagione magica che non si ripeterà mai piu....

Reaction score
3,272
Eh grazie allo stanbecco

A chi? :muhahah:
Ieri qualcuno scriveva che se non riscattiamo Tonali non solo non perdiamo 10milioni ma ne risparmiamo tipo 30.... Non so se è vero ma ieri a Sky Club hanno detto che Soldati valuta De Paul 30/35mln.
Basterebbe uno sforzo in più per un gran bel giocatore che conosce pure il campionato italiano. Magari gli rifiliamo pure Duarte o Mustacchio :muhahah:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,866
Ragazzi, sono sicuro che voi lo conoscete nettamente meglio di me, ma per me ha pochissimo del trequartista... E anzi, ama giocare largo a sinistra.
E simile a Insigne. Molta agilità e abbastabmnza forte sulle gambe. Con skills. Un buon tiro a giro.

Io l'avevo inquadrato così.
Se poi non ci ho capito nulla io allora tanto meglio.
Ma per me non solo non arriverà, ma sono cose inesatte.
Non vedo cosa c'è ne faremo con Rebic Leao e Hauge già disponibili sulla sinistra.

Reaction score
581
È molto più forte di Diaz, come detto in estate il buon brahim suo apice sarà ai livelli di bojan....ma al suo apice.

Diaz tecnicamente da un giro di pista al 90% dei giocatori europei.
Fisicamente ha grossi limiti ma questa tua analisi mi pare decisamente poco centrata

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Zaccagni sta facendo una grande stagione ma non centra assolutamente nulla con quello che abbiamo bisogno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto