Il Milan in pole su Zaccagni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Per me è un Bonaventura qualsiasi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
In italia sono tutti sovrastimati.Siamo sicuri che con una manciata di milioni non ci sia qualcuno delle stesso livello in giro per il globo?

Reaction score
41,766
Se dovessi pensare al giocatore più simile ad Hakan della Serie A, il primo pensiero andrebbe proprio a lui.

Diversamente da Hakan lui nasce mezzala pura, lo ricordo a Venezia e Verona (in B) e mi chiedevo come mai fosse così poco richiesto e così lontano dalla massima serie.

Poi però finisci in mano a Juric (o Gasperini) e tutto cambia nell'altro senso, si passa da carneade ad animale da 15 milioni (si pensi a Pessina). E fuori da quel sistema però fanno spesso fatica a confermarsi o impiegano tanto tempo.

Boh, suona molto come mossa di disturbo per il rinnovo di Calha o per far alzare il prezzo alle rivali.

Sinceramente io cerco un valore aggiunto come numero 10, non un cambio del turco, quale al massimo può essere questo ragazzo.

Ma sbaglio o predilige giocare mezzo sinistro?
A me pare come peculiarità molto simile al primo bonaventura e lo ricorda molto per il dominio della palla, sua vera eccellenza.

Reaction score
1,174
ma stiamo scherzando? nel nostro modulo e nel nostro modo di giocare non c'entra nulla. Dove lo mettiamo? Non ha il passo da esterno ne le qualità per fare il trq. Questo è palesemente un giocatore da gioco di conte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Giocatore tecnico, duttile, intelligente e che sa giocare su tutto il fronte offensivo.
Per certi versi pare di rivederci il primo bonaventura, quello buono e forte.

Bonaventura comunque, anche al suo apice, non è mai stato roba da vero Milan. Penso che Zaccagni possa essere meglio, da quanto ho visto.

Posto che comunque dubito che anche lui in un vero Milan sarebbe più che una riserva.

Reaction score
41,766
Bonaventura comunque, anche al suo apice, non è mai stato roba da vero Milan. Penso che Zaccagni possa essere meglio, da quanto ho visto.

Posto che comunque dubito che anche lui in un vero Milan sarebbe più che una riserva.

Ma è anche vero che bonaventura non è capitato nel miglior milan.
Il miglior jack non era un campione ma era un valido giocatore.

Cosa possa essere zaccagni non lo so ma la palla la sa tenere e trattare, questo è evidente.
La sua consacrazione l'ha avuta con juric perchè ora è forte sulle gambe e nei duelli individuali come non lo è mai stato.
Non mi faccio trascinare dal gol di ieri ma lo seguo da un pò di tempo e ha avuto una crescita impressionante.
La palla non gliela levi facilmente e ha una continuità dentro la partita davvero importante.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma è anche vero che bonaventura non è capitato nel miglior milan.
Il miglior jack non era un campione ma era un valido giocatore.

Cosa possa essere zaccagni non lo so ma la palla la sa tenere e trattare, questo è evidente.
La sua consacrazione l'ha avuta con juric perchè ora è forte sulle gambe e nei duelli individuali come non lo è mai stato.
Non mi faccio trascinare dal gol di ieri ma lo seguo da un pò di tempo e ha avuto una crescita impressionante.
La palla non gliela levi facilmente e ha una continuità dentro la partita davvero importante.

Si si, il miglior Jack come riserva ci sarebbe stato in un grande Milan. Come riserva, però. Ora vedremo cosa faranno con Zaccagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto