- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,590
- Reaction score
- 4,618
Bonaventura comunque, anche al suo apice, non è mai stato roba da vero Milan. Penso che Zaccagni possa essere meglio, da quanto ho visto.
Posto che comunque dubito che anche lui in un vero Milan sarebbe più che una riserva.
Dipende sempre da come sono strutturati per gli alti livelli, uno come Zaccagni ma anche lo stesso Saele sono giocatori duttili e moderni, giocatori di sistema, potenzialmente c'è poco da dire, quando sei duttile e hai capacità tecniche non indifferenti (o di apprendimento come il belga) puoi anche andare al Milan e fare molto bene, uno come Jack invece non ha mai avuto la personalità per ritagliarsi il suo spazio in un Milan finalmente competitivo, come non ce l'ha mai avuta Susino, siamo proprio su altri livelli.
Il nostro è un livello altissimo quindi se Zaccagni arriva e si cala subito bene esploderà nel giro di pochissimo tempo, questo può fare il Milan se riesce a pescare bene.
E' bravo bravo Zaccagni, per 12-15 mln lo farei, sempre in ottica uscita Krunic, Conti, Colombo ecc perché secondo me si potrà arrivar a lui solamente gonfiando alcune cifre e inserendo un giocatore nostro.
