Il MIlan ha provato a prendere un esterno fino all'ora di pranzo.

Reaction score
574
Che non metterà un euro. Le operazioni Piatek e Paquetà d’altronde sono state formalizzate grazie al risparmio del mancato riscatto del Pipita. Il vero investimento sarebbe stato fatto sull’esterno, ma anche questa volta la mancanza di voglia a investire ha bloccato tutto. Siamo l’unica squadra tra le prime 6 o 7 che non ha esterni offensivi di ruolo. Tutti giocatori che si possono considerare esterni di un centrocampo a 4 ma nessuna vera ala offensiva. In ogni caso non do certo la colpa a Leonardo cui avranno detto più o meno una frase del genere:”Non c'è un euro, devi portare a casa il quarto posto”.

Paquetà è arrivato prima del mancato acquisto di Higuain, Piatek si è arrivato coi soldi previsti per il suo riscatto al centesimo, come dici tu oltre al prezzo di cartellino hanno risparmiato i soldi dello stipendio e con quelli hanno provato un prestito oneroso per Maximin, 3 milioni più sei mesi di stipendio sono l'ingaggio del Pipita supper giù, per questo hanno cominciato a provare a prendere sul serio un altro giocatore a gennaio dopo la partenza dell'argentino.

Dagli avvenimenti evince chiaramente che se Higuain fosse rimasto l'unico acquisto sarebbe stato Paquetà

6milan

Active member
Reaction score
74
Io darei anche un po' più di spazio e fiducia a laxalt, RR non lo digerisco proprio, non verticalizza né crossa mai

Reaction score
2,815
Io darei anche un po' più di spazio e fiducia a laxalt, RR non lo digerisco proprio, non verticalizza né crossa mai

si xo se facciamo ancora il tandem Donnarumma Romagnoli Musacchio RR sono dolori!
Non sa giocare sullo stretto.. RR invece su questo punto di vista è molto bravo
infatti la maggior parte delle volte il 99 la passa a lui..

6milan

Active member
Reaction score
74
si xo se facciamo ancora il tandem Donnarumma Romagnoli Musacchio RR sono dolori!
Non sa giocare sullo stretto.. RR invece su questo punto di vista è molto bravo
infatti la maggior parte delle volte il 99 la passa a lui..

D'accordo ma prima o poi la finiremo di dare più palloni al portiere che all'attaccante. Io sinceramente squadre forti che danno 30 volte la palla indietro al portiere non le vedo

Reaction score
2,815
D'accordo ma prima o poi la finiremo di dare più palloni al portiere che all'attaccante. Io sinceramente squadre forti che danno 30 volte la palla indietro al portiere non le vedo

quest'anno è sicuramente impossibile
l'hanno fatto x 6 mesi credi che smettano ora x far giocare Laxald?

non è forte..(xkè ruba) ma la Juve quand'era in vantaggio negli ultimi 6 anni lo faceva

Alto