Il Milan ha pensato a Petagna. E a gennaio...

Reaction score
2,748
Come riporta Fabrizio Romano quest'estate Boban e Maldini avevano pensato al ritorno di Petagna in rossonero.
C'era anche l'OK del giocatore, poi sono state fatte altre scelte.

A gennaio l'idea potrebbe concretizzarsi di nuovo.

A livello di manovra saprebbe essere molto più utile di Piatek (difende meglio la palla, le prende di testa e sa tener botta quando c'è da fare a sportellate con i difensori), ma non è il tipo di giocatore che può fare la differenza a San Siro.

Detto questo, per me le priorità sono in difesa e a centrocampo. Servirebbe un centrale dalle caratteristiche di Jaap Stam (carisma e fisicità in marcatura), e un mediano difensivo con le caratteristiche di Van Bommel (carisma, intelligenza tattica e fisicità).

Giangy

Member
Reaction score
1,128
Come riporta Fabrizio Romano quest'estate Boban e Maldini avevano pensato al ritorno di Petagna in rossonero.
C'era anche l'OK del giocatore, poi sono state fatte altre scelte.

A gennaio l'idea potrebbe concretizzarsi di nuovo.

Preferisco un Duvan Zapata a Petagna. Non mi dice molto come giocatore Petagna, per me più che altro, è solo tutto fisico. Mi devo ricredere su Muriel, tanto criticato la scorsa stagione, quando doveva venire al Milan, ma poi era andato alla Fiorentina. Se si tiene in forma, può essere un giocatore abbastanza discreto. Forse può anche essere che segna molto quest’anno, per il fatto che l’Atalanta è una squadra molto buona, e che gira bene.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Perché Piontek sarebbe tecnico e veloce???

Quando mai avrei scritto una cosa simile?
A me piacciono i giocatori alla Aguero, Suarez, Firmino.
Piatek fa parte della categoria di centravanti che non mi piacciono proprio. I terminali offensivi. Gente con grandissimo senso del gol ma che vive solo per quello e che non fa altro in campo che buttarla dentro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Sti bidoni italiani sempre noi...pazzini,matri,borriello, non ce ne facciamo scappare uno.

Alto