Il Milan ha dovuto ricucire con la Juve dopo parole Scaroni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Ha detto la verità, è l ha pure spiegato in modo elegante.

Ma cosa c'entra che ha detto la verità o no?
Pallotta pure aveva detto la verità quando aveva parlato del Milan Cinese... Pero in quel momento tutti à dire di pensare alla sua Rometta e ad insultarlo.

Se domani CR7 o Messi dicono che tutti gli altri fanno schifo in confronto a loro... Beh pure quella è una verità... Però non di dovrebbe dire.
Il presidente del Milan non dovrebbe parlare degli altri... Sopratutto per dire cose così inutili (anche se vere).
Io vorrei piutosto sentirlo quando ci rubano.
Li sarebbe una cosa diversa. Non molto elegante ma che almeno avrebbe un senso.
Invece in quel momento sta bello zitto e fa il figo in estate citando un altra realtà che la nostra senza motivo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Non credo per nulla a queste notizie. Ai gobbi non gliene frega niente delle parole di Scarogno Bollito, al massimo possono avere avuto una crisi isterica 4-5 rifosetti da tastiera. Ma si sta per caso cercando di riabilitare l'immagine di sta figurina messa in vetrina dai Singer solo per sbiascicare banalità?

Concordo; invece di esternare in pubblico sta fattispecie di mummia si facesse sentire nelle sedi appropriate visto che anche lo scorso anno siamo stati presi a pesci in faccia e visto che il Milan politicamente ha un peso uguale a 0; parla meno e agisci presidente di sta beata ma..zza

Reaction score
21
La classica verità mal accettata dal sistema “calcio italiano” figlio della Juventus. Poteva stare zitto Scaroni visto l’ambiente mafioso e in malafede.

Alto