Il Milan entra in corsa per Harry Kane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Nome che girava prima del closing... ma ha davvero una clausula altissima.
Poi 60 +suso siamo a circa 100mil. :)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Paura dei giocatori inglesi. Non correrei il rischio..

I giocatori Inglesi mai andati bene nella Serie A

veramente non prendereste Kane se ve ne fosse realmente la possibilità perchè è inglese? Questo è un crack clamoroso. Forte, tecnico, veloce, bravo ragazzo e giovane. Parliamo di un ragazzo del 93 con 3 stagioni da titolare all'attivo e 75 goal in 102 presenze in premier league.

Misà che è l'avatar di Federer a farvi girare la testa :muhahah:

Zani

New member
Reaction score
4
Portare via il miglior attaccante Inglese dalla premier e da una bottega cara come il Totenham è quasi impossibile, l'offerta dovrebbe essere molto più alta di quella paventata dalla fonte ecco. In più a mio modesto parere non ne varrebbe la pena.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.

Costerebbe almeno il doppio, presumo.

Boh, a questo punto prendo Belotti anche alle cifre di Cairo. I giocatori li vedo molto simili, certo Kane è un po' più rodato.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.

Ho serissimi dubbi che accetti di venire da noi anche se fosse tutto vero.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Impossibile. I gioielli degli Spurs con meno di 100 non li prendi.
P.S. Questo no perchè è italiano, quello no perchè è spagnolo, quell'altro perchè è inglese. Io di gabonesi forti a giocare a calcio non li ricordo, però Aubameyang andava bene, no? Weah era liberiano...Kane da 3 anni supera i 20 gol in Premier con una squadra non eccezionale. Come caratteristiche mi sembra buono per l'Italia. Sarebbe un grande acquisto.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
No un attimo, c'è seriamente gente che pensa che questo non farebbe bene al Milan? Ma voi dovete farvi vedere da qualcuno di bravo, sempre che l'abbiate visto almeno 5 minuti in una qualsiasi partita.

Ma tanto gli ebrei per meno di 150 milioni non si siedono nemmeno a trattare, giustamente

Reaction score
1,879
Sarà che i giocatori inglesi non vanno bene in Serie A, ma io ricordo un certo David Beckham che non fece poi così male..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto