Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
veramente non prendereste Kane se ve ne fosse realmente la possibilità perchè è inglese? Questo è un crack clamoroso. Forte, tecnico, veloce, bravo ragazzo e giovane. Parliamo di un ragazzo del 93 con 3 stagioni da titolare all'attivo e 75 goal in 102 presenze in premier league.
Misà che è l'avatar di Federer a farvi girare la testa
Portare via il miglior attaccante Inglese dalla premier e da una bottega cara come il Totenham è quasi impossibile, l'offerta dovrebbe essere molto più alta di quella paventata dalla fonte ecco. In più a mio modesto parere non ne varrebbe la pena.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di QSVS, il Milan punta anche Harry Kane del Tottenham.
Al club inglese è stata recapitata un'offerta di 60 milioni e il cartellino di Suso, per il quale il Tottenham ha fatto diverse proposte economiche che a oggi sono state respinte dal Milan.
Impossibile. I gioielli degli Spurs con meno di 100 non li prendi.
P.S. Questo no perchè è italiano, quello no perchè è spagnolo, quell'altro perchè è inglese. Io di gabonesi forti a giocare a calcio non li ricordo, però Aubameyang andava bene, no? Weah era liberiano...Kane da 3 anni supera i 20 gol in Premier con una squadra non eccezionale. Come caratteristiche mi sembra buono per l'Italia. Sarebbe un grande acquisto.
No un attimo, c'è seriamente gente che pensa che questo non farebbe bene al Milan? Ma voi dovete farvi vedere da qualcuno di bravo, sempre che l'abbiate visto almeno 5 minuti in una qualsiasi partita.
Ma tanto gli ebrei per meno di 150 milioni non si siedono nemmeno a trattare, giustamente