- Reaction score
- 14,301
bravo hai perfettamente centrato il punto
e anche nel resto del post
io molti mesi fa feci un topic in cui dicevo che la forza di Ibra e la sua qualità potevano paradossalmente essere un contro...e intendevo proprio questo
in questi 2 anni abbiamo fatto vittorie record abbiamo sognato ecc...ma non vorrei finisse che abbiamo solo perso 2 anni senza concludere nulla (se non andiamo in champions)
Paolo ha lavorato bene sui giocatori ma sugli allenatori no...
ha voluto tirarla lunga con gattuso e per me ha sbagliato
ha preso Giampaolo e lo ha esonerato subito e anche li ha sbagliato
Ha preso Pioli come traghettatore e lo ha lasciato (e li ci può stare anche se lui non doveva ragionare in modo emotivo come noi) ma adesso si ostinerà con Pioli e sbaglierà ancora
su ibra ero contrario anche io. un po' perchè non credevo potesse essere ancora su certi livelli e logicamente sbagliavo, anche se a dirla tutta giudicheremo a fine stagione ed un po' per il solito punto che per alcuni proprio non esiste ma è un cardine del successo: la programmazione.
ibra fa il fenomeno e ti porta in cl, ok. ti arrivano i soldi e inizi a fatturare, ok. ma poi ibra calerà per forza ed andrà via.
in quel momento cosa succede? che gli hai costruito una squadra intorno e crolla tutto. torni indietro e perdi 2-3 anni.
quindi ok ibra come valore aggiunto, nok ibra come totem. noi siamo esattamente cascati nella 2a ipotesi, con ibra che gioca quando gli pare, che fa il mercato avallando manzu, va a sanremo, prende stipendi fuori logica...
in questi giorni sto seriamente pensando che forse non andare in CL potrebbe essere un reset anticipato che tanto dovrà avvenire quindi meglio ora che il prossimo anno.
inoltre eviterebbe il rinnovo di donnarumma che per noi sarebbe un male incurabile e maldini non aspetta altro di riempire di soldi raiola.chiedere a lui il perchè, perchè io non lo capisco.