Il Milan è su Manolas. Tentativo con la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è su Manolas. Contatti con la Roma e con Raiola Il club rossonero vuole sapere se è possibile avere uno sconto sui 36 mln di euro della clausola. La Roma ha risposto che Manolas va via solo con il pagamento della clausola.

Un difensore di esperienza arriverà. Manolas o Lovren.

Manolas è forte ma davvero ogni anno non possiamo dover spendere milioni sui centrali..

Comunque un bel pacchetto lui con la clausola + Schick in cambio di Silva lo farei subito
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Boh, il "grande colpo" spero si faccia a centrocampo a questo punto e non in difesa.
Però oh, se arriva non mi lamento
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Manolas difensore fortissimo, con romagnoli coppia eccezionale, ma sinceramente non vedo il senso di questa operazione. Volendo abbiamo già la.coppia titolare, romagnoli Musacchio ci possono stare benissimo, Caldara se riuscirà mai a tornare è un altro potenziale titolare, io più che spendere così tanto su manolas andrei deciso su Andersen, che soprattutto di ingaggio ti fa risparmiare tanto e Giampaolo lo conosce già. Le priorità sono altre, abbiamo bisogno di sistemare centrocampo e attacco, terzino sinistro, insomma manolas sarebbe un gran lusso, che non mi pare il caso di concederci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>