Il Milan è su Diego Costa. Oggi se ne parlerà con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io pregusto un affare stile Fernando Torres: acquisto a zero o quasi, con la possibilità quindi di prendere pure Belotti e Keita (e il subliminale messaggio ai vari Niang, Bacca e Lapadula di trovarsi una squadra)...

ci credo poco, però l'autogol di Conte è notevole...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ti immagini ?? :ave:

Kessie Biglia Jack
----- James---
Costa - Belotti

Ah guarda io ho un'immaginazione che nemmeno te la immagini (scusa il gioco di parole).
Onestamente però questa volta fatico davvero tanto a non trovarli alternativi come caratteristiche D. Costa e Belotti.
Sono le classiche prime punte, potenti e che aggrediscono la porta.
Poi nel calcio tutto è possibile se si ha voglia di sperimentare (soprattutto per quanto riguarda Belotti, visto che D.Costa è un attaccante ormai fatto e finito come caratteristiche di gioco) e un allenatore in grado di disegnare nuovi schemi e di coinvolgerne gli attori principali.

D.Costa ha sempre giocato da solo davanti sia all'Atletico (4-2-3-1) che nel Chelsea (ancora 4-2-3-1 con Mourinho e 3-4-2-1 con Conte)...quindi ribadisco...dentro lui...dubito si punti anche su Belotti

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Chissà come accoglierebbero il suo arrivo i giornalisti (difensori di Montella) che parlano di Milan che necessita obbligatoriamente di una punta da 25/30 gol a stagione per battere le squadre di bassa classifica. Diego Costa è andato oltre le 21 reti una sola volta in carriera.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,530
Diego Costa sarebbe il miglior attaccante della Serie A
Parliamo di uno che ha vinto scudetti trascinando le proprie squadre.
Non capisco come ci si faccia a lamentare dell'età, non è vecchio, ha solo 28 anni.
Poi secondo me abbiamo bisogno di gente con leadership, soprattutto per vincere, perchè il milan deve vincere trofei.
Speriamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto