Il Milan è di Redbird. Parole Cardinale e obiettivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,698
L'obbiettivo numero 1 di cardin-anale detto jerry cala sarà rivenderci tra 3-4 anni guadagnandoci con lo stadio....stop!!!
Obbiettivo 2 pareggio di bilancio con obboettivo qualificarsi SE POSSIBILE in champions ....stop!!!
I NYY e Redbird non investono meno di 4 anni nemmeno se comprano una società che vende scarpe da tennis, figurarsi il Milan.

Sarà un investimento decennale.

Reaction score
3,793
Quando c'è stato da fare complimenti e dare meriti io l'ho fatto. Ho anche osannato per 1 mese Maldini per quelle esternazioni sulla Gazzetta perché per una volta sembrava avesse preso le distanze dalla politica degli Strozzini. Poi però alle parole non sono seguiti fatti. E allora non è che dobbiamo farci andare tutto bene solo perché si chiama Paolo Maldini ed è stato per 25 anni un nostro Pilastro. Perché il Milan per me viene sopra tutto.
La differenza tra chi la pensa come me e voi sta tutta li.

Il progetto ad oggi si è dimostrato vincente, se per te il Milan viene effettivamente sopra tutto allora quella è la prima cosa che dovresti valutare.
Poi a fine anno si tireranno le somme, almeno per quanto mi riguarda... E a prescindere dal piazzamento, non penso che tra qualche mese metterei comunque in dubbio la buona fede e l'impegno di chi in così poco tempo ha contribuito in modo così fattivo a riportarci in alto.
Poi giustamente ognuno la veda a modo suo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,775
Pensavo qualcosa più in pompa magna. Tipo un Mahrez. Però va bene lo stesso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
Quando c'è stato da fare complimenti e dare meriti io l'ho fatto. Ho anche osannato per 1 mese Maldini per quelle esternazioni sulla Gazzetta perché per una volta sembrava avesse preso le distanze dalla politica degli Strozzini. Poi però alle parole non sono seguiti fatti. E allora non è che dobbiamo farci andare tutto bene solo perché si chiama Paolo Maldini ed è stato per 25 anni un nostro Pilastro. Perché il Milan per me viene sopra tutto.
La differenza tra chi la pensa come me e voi sta tutta li.
Mi sa che sei tu che hai capito male lr parole di Maldini...era chiaro tutto chiaro fin da subito

Reaction score
2,818
Quindi niente colpaccio dell’ultim’ora che il grande UccelloRosso e i suoi soldi Yankee. Il buco di Kessie rimane vuoto come il sostituto di Rebic. Chissà perchè non mi stupisce

Reaction score
2,436
Una cosa nn la capisco la fretta di chiudere oggi quando c’era tempo tutto settembre
E comuqnue aveva detto quello che nn ricordo del Tolosa che sarebbe avvenuto il 6 mah
Perché chiudere oggi significa “aver fretta”. Magari poteva chiudere il 15 Agosto ma, facendo tutto con calma si chiude il 31.

Poi se uno investe dei soldi ha voglia di lavorare il,prima possibile per farli rendere.

Ogni giorno che passa é un giorno perso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto