- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Incredibile come anche in questo topic la maggioranza dei commenti sia sul calciomercato con chi addirittura pensa (non capisco se scherzando o meno) che vengano fatti degli acquisti da oggi a domani. Incredibile.
In realtà non è "incredibile", è la fotografia di chi vede nella proprietà semplicemente uno che deve "mettere i soldi per comprare i giocatori".
E' chiaro che finchè questa convinzione (legittima, nessuno ha la verità in tasca) resta radicata e diffusa ci saranno sempre discussioni tra "pro" e "contro" qualsiasi cosa sia legata alla politica societaria: mercato, bilancio finanziario, FPF, marketing, squadra femminile, App societaria, utilizzo dei social, bilancio sociale...
L'esperienza del cinese e Milan China chiaramente non aiuta ad abbassare il legittimo scetticismo.
Solo quando l'applicazione di queste politiche porterà a risultati concreti con continuità si potrà puntare ad una "riunificazione".
Speriamo di riunirci sotto la bandiera "La media Company è il nuovo "Sceicco"", invece che sotto la bandiera "la media company è come la corazzata Potemkin".
Non pensare comunque di convincere tutti, ci sarà chi, a fronte di un mercato ricco frutto di ricavi in aumento e utile di bilancio arriverà dicendo... "finalmente hanno aperto i cordoni della borsa".